Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Esiste un programma per digitare a voce?

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono qui per chiedervi aiuto.
    Sono sincero, nella mia richiesta non c’è presunzione o voglia di offendere nessuno.
    Ho cambiato lavoro e mi ritrovo a scrivere molto con il computer però sono molto lento nel scrivere con la tastiera; così mi domandavo se esiste un programma per digitare a voce.
    Ho visto un programma tv che parlava di una ragazza che a poco a poco è diventata non vedente, usava la tastiera e il pc ripeteva quello che ha digitato. Avete solo questo modo per scrivere?
    Non avete un programma per digitare a voce?
    Se c’è anche per lavorare al pc?
    Se si come si chiamano? Sono gratuiti? Dove li posso trovare? Come si usano?
    Ho vista.
    Grazie.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ition_software
    Ai tempi si parlava bene di Dragon NaturallySpeaking; in ogni caso, se impari a scrivere a macchina "per davvero" (senza guardare la tastiera e usando tutte le dita delle mani) sei sicuramente più veloce e commetti meno errori.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio