Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi per scrivere su di un forum

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma avrei proprio bisogno di esperti come mi sembrano le persone che scrivono su questo sito.
    Spero mi vogliate aiutare, vi espongo il problema:
    Iniziai a scrivere su di un forum di un sito (di cui non posso fare il nome), dopo aver avuto qualche discussione con qualche utente, mi hanno bannato.
    Mi rescrivo al sito, e rescrivo nel sito. Mi ribannano. (utilizzando sempre il solito portatile)
    Ancora una volta mi rescrivo, mi ribannano. (sempre solito portatile)
    Per l'ennesima volta mi rescrivo ma andando in un internet point, e vedo che riesco a scrivere sul forum senza problemi.

Bene, io ho due portatili a casa, ma facendo delle prove non riesco ad iscrivermi a questo sito con questi portatili che utilizzavo quando scrivevo e mi bannavano, soltanto utilizzando computer pubblici riesco ad iscrivermi al forum e scrivere.

La mia domanda e': ma e' possibile che il sito mi abbia bloccato i due portatil di casa? quindi quando io faccio l'iscrizione al sito, poi provo a scrivere nel forum non mi fa' scrivere, mi dice che se e' ricevuto questo messaggio mi devo rivolgere all'amministratore.
    Da un internet point o altri portatili riesco a fare l'iscrizione e scrivere senza problemi sul forum.

Secondo voi e' possibile che un sito possa bloccarti i computer e te ti puoi iscrivere al sito, ma una volta che vai a scrivere sul forum non ti fa' scrivere..

Grazie spero che qualcuno mi aiuti a sciogliere questo dubbio!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    si, e comunque fattene una ragione: se ti hanno bannato un motivo c'è.

chiudo la discussione prima che degeneri in richieste del tipo "come eludere il blocco"

Permessi di invio