Ciao a tutti. Meno di un mese fa ho riformattato e reinstallato xp home edition su un notebook, scaricato gli aggiornamenti sp2 e sp3, tutto a posto funziona perfettamente.
Successivamente ho sbagliato a scaricare alcuni programmi che non riesco disinstallare e ricevo degli errori, comunque non è questo il problema, però in base a tutto ciò ho deciso di rifare tutta la procedura di formattazione e reinstallo.
All'avvio non c'è più avvio da cd-rom premere un tasto ..., vado sul bios per reimpostare ma è sparito anche da lì, non c'è più questa opzione e manca anche ethernet notebook.
Va bene, lascio perdere, provo con i punti di ripristino, ma accetta fino al 01.11.2012, quello che serve a me si trova in ottobre, clicco sulla freccia in alto ma non succede nulla, non mi permette di tornare al mese scorso, però accetta altri punti sempre in novembre.
In base a questo chiedo:
- Come faccio ad avviare da cd-rom, ovvero come fare per far ricomparire la voce avvio da cd-rom?
- Perché non mi fa ripristinare a ottobre?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che desiderano darmi suggerimenti in merito.