Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    promozione TIM YOUNG XL VENETO

    qualcuno ne sa niente ? sembra una cosa fantozziana stile "nei corridoi si narrava..."

    la leggenda dice che costa 12 al mese per i veneti e al posto di 200 minuti te ne danno 300...

    avete un po' di piu informazioni ? qualcuno l'ha attivata ?

    spero di esser nel forum giusto perchè facendo ricerca e guardando tra i forum non he ho trovato uno apposta per le promozioni telefoniche

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se non erro devi rivolgerti all'utente fcaldera.
    è lui che è l'addetto tim del forum.
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Tim? Nel Veneto? Per i tosi?



    Naaaaaaa

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da sparwari
    se non erro devi rivolgerti all'utente fcaldera.
    è lui che è l'addetto tim del forum.
    ottimo tentativo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti.

    Io sono residente in Veneto (Vicenza). Ho attivato la promo circa 20 giorni fa ma non mi è stato comunicato che per i veneti c'erano 100 minuti in pìu al mese. Posso richiedere una variazione della mia offerta?

  6. #6

  7. #7
    come no....

    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cmq io al centro TIM del centro di mestre (vicino la chiesa madre) ho attivato 1 settimana fa una promozione che permette di avere:
    250 minuti+250sms+1gb di traffico internet
    a 5 euro/mese.

    perfetta!
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15
    Occhio alla fregatura però... per i clienti del Veneto se attivi la promo hai si 100 minuti in più al mese, ma paghi 12euro solo i primi 6 mesi. Dal sesto mese paghi 18euro.

    Mentre per chi passa a Tim Young XL (senza promozioni speciale), ha 200 minuti ma il prezzo è di 12 PER SEMPRE.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.