Salve, voglio premettere che ho cercato su tutto il sito qualcosa che andasse bene ma non ho trovato nulla-nel caso vi fosse già mi scuso in anticipo-E nel contempo premetto che sono una novellina e quindi se non sarò chiara mi Riscuso. Detto ciò:
Sto facendo un lavoretto con Visual Basic; Per l'esattezza sto cercando di riproporre una specie di sito di viaggi tutto però utilizzando solo e soltando le macro. -.-' . Ora ho un problema con le date ovvero
1- Ho creato una useform-Calendario collegata ad un pulsante in cui cliccando su una data si inserisce automaticamente in una cella Excel, ebbene vorrei che questo valore fosse successivo alla Data Odierna o che nel caso in cui si inserisse una data precedente uscisse un Msgbox (Utilizzando SOLO MACRO).
2- Avendo creato il pulsante di Data Andata e Ritorno nello stesso modo vorrei che la casella collegata alla seconda UseForm Calendario avesse un valore Successivo, Maggiore di quello nella Casella a cui si collega La UseformCalendario1.E nel caso Fosse precende anche qui vorrei un Msgbox (Spero che mi sia espressa lontanamente bene).
Praticamente La prima Cella a cui si collega il pulsante "Data Andata" Deve obbligare chi compila ad inserire una data successiva a quella odierna, Il secondo pulsante "Data Ritorno" deve collegarsi ad una cella in cui non è possibile inserire una data antecedente alla data che verrà inserita nella prima cella.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!

Rispondi quotando

