Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Se poteste chiedere una cosa ad Obama...

    cosa chiedereste? Io potrei sembrare banale, ma chiederei di non pensare più a chiudere Guantanamo e tenerla aperta per rinchiuderci i nostri politici corrotti.
    Born to ride

  2. #2

    Re: Se poteste chiedere una cosa ad Obama...

    Originariamente inviato da cope90/1
    cosa chiedereste? Io potrei sembrare banale, ma chiederei di non pensare più a chiudere Guantanamo e tenerla aperta per rinchiuderci i nostri politici corrotti.
    Ma dove cacchio fai le lampade, barracco?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    io gli chiederei di imporre per legge la produzione di The Walking Deads almeno fino alla 73a stagione.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Re: Se poteste chiedere una cosa ad Obama...

    Originariamente inviato da cope90/1
    cosa chiedereste?
    La green card.
    Blog Last update 26/06/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da vonkranz
    io gli chiederei di imporre per legge la produzione di The Walking Deads almeno fino alla 73a stagione.
    se crepano con questo ritmo alla quarta stagione i dialoghi saranno "argh?" "argh!" "argh!" e gli zombi che passeggiano indisturbati in un mondo finalmente senza umani.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da quaestio
    se crepano con questo ritmo alla quarta stagione i dialoghi saranno "argh?" "argh!" "argh!" e gli zombi che passeggiano indisturbati in un mondo finalmente senza umani.
    in effetti.

    allora dovrei chiedere anche un'altra cosa a Obama, ma mi sa che non posso: contravverrei alle regole imposte in questo thread.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Guantanamo, zombi e politici corrotti, penso che potrei accontentarmi.

    Ma col materiale che abbiamo penso si possa andar ben oltre la quarta stagione. Sia per numero di politici sacrificabili che per contenuti: horror, splatter, sesso e intrighi politico-mafiosi. Potrebbe venirne il primo e forse unico reality di mio apprezzamento.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8

    Re: Re: Se poteste chiedere una cosa ad Obama...

    Originariamente inviato da Hutch
    La green card.
    sei più scontato di me quella non l'ho neanche mensionata perchè era più che scontato
    Born to ride

  9. #9
    pure io chiederei di girare le prossime stagioni di walking dead a Guantanamo coi politici italiani al posto dei protagonisti

  10. #10
    chiedergli? e che dovrei chiedergli? niente, non e' mica il mio presidente! pero' sono molto contenta che sia stato confermato, l'altro tizio che trasudava soldi da tutti i pori mi ha fatto una pessssssssssssssssima impressione, 'na specie di bush jr, ma peggio... brrr! no, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.