Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Inserzioni su facebook

  1. #1

    Inserzioni su facebook

    Salve,

    sto cercando di pubblicare un'inserzione su facebook, compilo la scheda ed imposto un budget giornaliero di 10 euro, poi scelgo di pagare con paypal e vado avanti. una volta su paypal, mi compare il tasto paga ora ma non mi viene specificato quanto voglio pagare, allora mi fermo e mi domando se per caso in questa maniera non vada ad agganciare il mio conto paypal a facebook il quale mi continuerà a prelevare dieci euro al giorno fin quando non decido di sospendere l'inserzione? Funziona così? qqualcuno sa darmi delucidazioni? ho provato a contattare il team di facebook ma non esistono recapiti telefonici o email nel loro sito

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Non so come funziona con Paypal (ma penso non sarà così diverso), ma con carta di credito vengono fatti vari prelievi a posteriori, cioè dopo che i costi sono stati maturati, sulla carta di cui hai fornito i dati, senza bisogno di dover fare dei pagamenti manualmente ogni volta. In pratica, non funziona col credito prepagato come AdWords.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Il discorso dell'addebito su carta di credito mi può anche andar bene, vorrei sapere se però poi è facile interrompere l'inserzione. Al punto dove sono arrivato fino ad ora fb non mi fa vedere la procedura per interrompere la pubblicazione, ossia non vorrei ritrovarmi ad accettare il prelievo di 10 euro giornalieri per poi incontrare problemi sulla sospensione... non so se mi sono spiegato...

  4. #4
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    La sfiducia mi sembra immotivata, comunque le campagne si mettono in pausa con un click.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.