Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dove finisce responsabilità servizio host ?

Salve, siccome abbiamo grossi, ma grossi problemi con il servizio host che sta ospitando un negozio e-commerce di miei amici, del tipo che un giorno sì e uno anche spesso il sito non è raggiungibile o è lentissimo, mi chiedo e vi chiedo, fino a dove sono responsabili del servizio offerto ?
    So che dovrei andare a leggermi tutte le clausolette del contratto ecc, ma prima di darci un occhio volevo sapere se anche voi avete avuto esperienze negative in tal senso.

Sinceramente siamo stupiti del pessimo servizio offerto, anche perchè essendo un e-commerce e non un blog, il sito dovrebbe essere raggiungibile e stabile 24 ore su 24.

L'assistenza offerta poi è pessima, solo via e-mail con continue (e ora credo false) scuse di ipotetici e vaghi problemi ....

Insomma, al di là di suggerirmi di cambiare host (ma abbiamo pagato ancora per 6 mesi), cosa consigliate di fare ?

Grazie in anticipo
    http://www.kissene.com

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    L'hosting non è un argomento ammesso su questo forum, devo chiudere.

Se hai problemi con un fornitore dovresti risolverli direttamente con lui. Per prima cosa ti consiglio di capire i problemi da dove provengono, se dai malfunzionamenti dell'hosting, dal sito che prende troppe risorse o dal troppo traffico. A seconda del caso la soluzione chiaramente è diversa.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio