Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: amazon prime

  1. #1

    amazon prime

    stavo pensando di iscrivermi a questo servizio,ho letto che il primo mese è gratuito e poi si paga circa 10 euro l'anno.il rinnovo è automatico ma vorrei sapere se la durata del servizio parte dal giorno del rinnovo automatico oppure vale sino alla fine dell'anno.cioè se io attivo questa opzione poi dura solo un mese.grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2

    Re: amazon prime

    Originariamente inviato da todoroki
    stavo pensando di iscrivermi a questo servizio,ho letto che il primo mese è gratuito e poi si paga circa 10 euro l'anno.il rinnovo è automatico ma vorrei sapere se la durata del servizio parte dal giorno del rinnovo automatico oppure vale sino alla fine dell'anno.cioè se io attivo questa opzione poi dura solo un mese.grazie
    Il servizio dura 12 mesi da quando paghi. Aggiungo anche che è un servizio fantastico. Nessuna spesa di spedizione e tempi di consegna velocissimi. Con 2/3 acquisti ti sei già ripagato la spesa
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3

    Re: Re: amazon prime

    Originariamente inviato da guano apes
    Il servizio dura 12 mesi da quando paghi. Aggiungo anche che è un servizio fantastico. Nessuna spesa di spedizione e tempi di consegna velocissimi. Con 2/3 acquisti ti sei già ripagato la spesa
    grazie,pensavo pure io che il tutto partiva dal giorno del pagamento.ma avevo letto una discussione in rete che diceva il contrario.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ho sempre pensato che amazon prime fosse un po' una fregatura, nel senso che:

    - Raramente faccio ordini di importo inferiore a 19 euro, quindi ho comunque le spese di spedizioni gratuite.

    - Non vale per i negozi affiliati.

    Stando così le cose penso convenga solo a chi fa tantissimi ordini del valore di pochissimi euro SEMPRE E SOLO per prodotti che vende direttamente Amazon.

    Sbaglio?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    però con prime la consegna un giorno costa neppure 4 euro anzichè 8.i negozi affiliati sono affidabili ugualmente?grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.