PDA

Visualizza la versione completa : amazon prime

todoroki
08-11-2012, 19:25
stavo pensando di iscrivermi a questo servizio,ho letto che il primo mese è gratuito e poi si paga circa 10 euro l'anno.il rinnovo è automatico ma vorrei sapere se la durata del servizio parte dal giorno del rinnovo automatico oppure vale sino alla fine dell'anno.cioè se io attivo questa opzione poi dura solo un mese.grazie :ciauz:

guano apes
08-11-2012, 20:08
Originariamente inviato da todoroki
stavo pensando di iscrivermi a questo servizio,ho letto che il primo mese è gratuito e poi si paga circa 10 euro l'anno.il rinnovo è automatico ma vorrei sapere se la durata del servizio parte dal giorno del rinnovo automatico oppure vale sino alla fine dell'anno.cioè se io attivo questa opzione poi dura solo un mese.grazie :ciauz:

Il servizio dura 12 mesi da quando paghi. Aggiungo anche che è un servizio fantastico. Nessuna spesa di spedizione e tempi di consegna velocissimi. Con 2/3 acquisti ti sei già ripagato la spesa

todoroki
08-11-2012, 20:09
Originariamente inviato da guano apes
Il servizio dura 12 mesi da quando paghi. Aggiungo anche che è un servizio fantastico. Nessuna spesa di spedizione e tempi di consegna velocissimi. Con 2/3 acquisti ti sei già ripagato la spesa

grazie,pensavo pure io che il tutto partiva dal giorno del pagamento.ma avevo letto una discussione in rete che diceva il contrario.ciao :ciauz:

spqr
08-11-2012, 21:57
Ho sempre pensato che amazon prime fosse un po' una fregatura, nel senso che:

- Raramente faccio ordini di importo inferiore a 19 euro, quindi ho comunque le spese di spedizioni gratuite.

- Non vale per i negozi affiliati.

Stando così le cose penso convenga solo a chi fa tantissimi ordini del valore di pochissimi euro SEMPRE E SOLO per prodotti che vende direttamente Amazon.

Sbaglio?

todoroki
09-11-2012, 09:05
però con prime la consegna un giorno costa neppure 4 euro anzichè 8.i negozi affiliati sono affidabili ugualmente?grazie

Loading