Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info su finanziamento

  1. #1

    Info su finanziamento

    Salve ragazzi,

    devo chiedere un prestito e facendo preventivi online ho notato tassi bassi, in particolare:

    TAN Fisso 4,70 %
    TAEG 9,54 %
    N° rate 24 (minimo)

    Praticamente a conti fatti dovrei restituire 687,2 euro in più
    Qualcuno mi sa indicare se di norma ci sono altri costi da considerare?

    Inoltre il finanziamento dovrei prenderlo io, ma l'auto usata che dovrei acquistare (da un privato) andrebbe intestata a mio padre per risparmiare sui costi assicurativi.

    Sapete se è possibile?
    Domani provo a chiamare, ma volevo sapere se qualcuno poteva già illuminarmi

    Grazie

  2. #2
    "687,2 euro in più"
    Ciao ,dipende da quanto e l'importo pero' mi pare di capire dal tipo di interessi che non sia un importo molto alto,
    comunque puo tranquillamente fare tu il prestito e intestare l'auto a tuo padre,l'ho gia fatto io senza nessun problema.
    poi per quanto riguarda il tasso se si tratta di prestito personale non e male...fai solo attenzione se ci sono spese aggiuntive a apertura conti nelle clausole contrattuali.
    ciao

  3. #3
    L'importo è di 7000 euro. Ho trovato tassi ancora più vantaggiosi: 529 euro in più con la agos ducato.

    Domani chiamo per chiedere info in merito, anche se nelle clausole base (quelle scritte sul sito) non si parla di altre cifre

  4. #4
    Si so che Agos ha dei buoni tassi,puoi verificare anche su questo sito : http://www.prestitionline.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.