Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info su versioni Php

  1. #1

    Info su versioni Php

    Salve! Ho una domanda da 1.000.000 di dollari.
    Ho un sito su una VPS che utilizza un cms non più supportato. Fortunatamente tutti i componenti installati funzionano correttamente con la versione attuale del Php5.3
    Mi chiedevo da ignorante nel settore...
    Qualora non volessi aggiornare MAI nulla d'ora in avanti... il sito contunuerà a funzionare o prima o poi un passaggio alla versione superiore del PHP (e quindi di conseguenza una migrazione del CMS) è OBBLIGATORIA?
    Considerando che fortunatamente non è un'hosting che può essere affetto da modifiche che altri possono apportare al server.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,380
    se hai il controllo del server blocchi la versione del php e non hai problemi di aggiornamento del cms, diversamente potrai riscontrare problemi, magari solo qualche warning. (funzioni deprecate ecc)
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    1,973
    siccome hai detto che sia tutto sotto tuo di controllo non devi essere preoccupato per la versione perché non ci sono auto update peró a un certo punto non ci saranno più update per la tua versione e poi ci sara il rischio di attachi

    www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

    Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

  4. #4
    Originariamente inviato da neroux
    siccome hai detto che sia tutto sotto tuo di controllo non devi essere preoccupato per la versione perché non ci sono auto update peró a un certo punto non ci saranno più update per la tua versione e poi ci sara il rischio di attachi
    Capisco. Difatti è questa la risposta che intendevo.
    Sulle funzioni deprecate.. se io non installo/aggiorno più alcun componente nel mio sito... in teoria come vanno ora andranno anche poi giusto?
    Ignorantemente alludevo ad un discorso di supporto dei browser.. se (magari dico un'assurdità) tra 10 anni alcune versioni del php non saranno proprio più riconosciute.. o qualcosa del genere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.