Visualizza i risultati del sondaggio: Berlusconi ha fatto sesso a pagamento?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si

    12 66.67%
  • Probabilmente si

    2 11.11%
  • Bhoooo????

    1 5.56%
  • Probabilmente no

    1 5.56%
  • Sicuramente no

    2 11.11%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Sondaggio: Berlusconi ha fatto sesso a pagamento con le "olgettine" ?

    E mhò vediamo che ne pensano i forumisti DOC di HTML.it:

    Silvio Berlusconi ha fatto sesso a pagamento con le "olgettine" durante le sue famose cene di Arcore ??
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ok, voi direte " e chi se ne frega".. si.. in effetti... però sono CURIOSO di sapere cosa, dopo tutta questa esposizione mediatica, ne pensano gli Italiani (gli stranieri già lo so..) :-)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    trovo assolutamente fuori contesto il quesito e per di più davvero oltraggioso nei confronti della figura di una persona che cmq ha ricoperto incarichi istituzionali.

    personalmente credo che berlusconi sia stato fatto fuori da una manovra portata avanti da un lato dall'internazionale comunista e dall'altro lato dalla finanza internazionale, in quanto vedevano il governo berlusconicome avanguardia di un nuovo assetto europeo libero da lacci e lacciuoli cattocomunisti
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Data l'ora sono quasi certo che tu abbia alzato il gomito in pausa pranzo

    Riconosco a Silvio il buono un singolo merito: quella menata a scopo elettorale sulle foibe. Mi ha fatto capire quanto noi italiani siamo storditi dalla propaganda e quanto non ci si possa fidare dei nostri storici/politici/comici/presentatori/attori/ballerine…. basta scavare un po' per capire quante schifezze abbiamo fatto. E le stiamo ancora facendo, sempre dipingendole per quello che non sono. Ecco, il buono di Silvio è stato questo per me, senza di lui non ce l'avrei mai fatta a capire queste cose

    Ma c'entra qualcosa almeno? Comunque ho votato Boh perchè credo alla sua buona fede, anch'io mi sono trovato in faste piene di tope ma alla fine non ho trombato
    Satori, l'accendiamo?

  5. #5
    Originariamente inviato da Trichome
    Comunque ho votato Boh perchè credo alla sua buona fede, anch'io mi sono trovato in faste piene di tope ma alla fine non ho trombato
    bhè no hai i soldi che ha berlusconi

    io sono certo che l'abbia fatto..e non ho letto nemmeno le altre opportunità..ed è perchè è pieno di soldi e se ha voglia di trombare qualcuno può tranquillamente comprarselo
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  6. #6
    Originariamente inviato da sylvaticus
    ok, voi direte " e chi se ne frega".. si.. in effetti... però sono CURIOSO di sapere cosa, dopo tutta questa esposizione mediatica, ne pensano gli Italiani (gli stranieri già lo so..) :-)
    In effetti l'opzione "frega sega" ci manca nel sondaggio.

  7. #7
    Originariamente inviato da panta1978
    In effetti l'opzione "frega sega" ci manca nel sondaggio.
    Nonché l'immancabile "sono un uomo inutile e non ho un'opinione", ma chi ha impostato questo sondaggio?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Originariamente inviato da MItaly
    ma chi ha impostato questo sondaggio?
    oppure ci mettiamo questa come ultima
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.