Ho un quesito difficilissimo: vorrei avviare una Form che però non partisse al centro dello schermo ma in alto a destra: mi serve per fare una ricerca e puntualmente i risultati sono proprio sotto!
Grazie a tutti!
Ho un quesito difficilissimo: vorrei avviare una Form che però non partisse al centro dello schermo ma in alto a destra: mi serve per fare una ricerca e puntualmente i risultati sono proprio sotto!
Grazie a tutti!
Ma non hai ancora capito che questa non è la sezione per il VBA?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
scusa ma il 06/11 ho scritto:
e tu mi hai risposto:Scusa ma non trovo dove l'hai spostato. Trovo il post solo in "lato server -> programmazione -> visual Basic e .net framework" Grazie
per piacere dimmi esattamente dove devo postatr i messaggi per VBA. Poi cancella pure questo post che lo riscrivo al punto giusto!Quindi l'hai trovato!
anzi, se mi rispondi tramite PM o mail pui cancellarla subito!
Sì .... perché quello è il posto giusto ! Non qui !Originariamente inviato da pappa
scusa ma il 06/11 ho scritto:
e tu mi hai risposto:
Contatta un moderatore e segui quello che ti consiglia di fare.Poi cancella pure ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Non ho capito cosa ci sia di così difficile.Originariamente inviato da pappa
per piacere dimmi esattamente dove devo postatr i messaggi per VBA. Poi cancella pure questo post che lo riscrivo al punto giusto!
VB e .NET Framework è la sotto-sezione dedicata a VB, linguaggi derivati e linguaggi .NET. VBA è un linguaggio derivato da VB, dunque le discussioni in proposito vanno in quella sezione.
Anche questa volta sposto io, ma se dovessi avere altri dubbi su VBA ricordati che vanno postati in "VB e .NET Framework".
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ho risolto!!
vado sulla user form, apro la finestra delle proprietà (premo F4) prendo StartUpPosition e ho messo valore "0"
a queto punto si apre in alto a sx!
Buona giornata a tutti!