Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: neptune, dov'eri oggi?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    neptune, dov'eri oggi?

    perchè io e geppo ci siamo beccati casualmente e dopo una vita all'ikea a corsico e ci domandavamo se per caso ci fossi stato anche tu
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    le avete mangiate le polpettine di cerbiatto?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi sono rimbalzate nello stomaco fino alle 11 di sera
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io a volte all'ikea l'unico acquisto che faccio è o al bar (dopo le casse) o al ristorante (piano superiore). adoro il ceffè svedese

    però andare sabato-domenica all'ikea vuol dire affrontare la folla che sbuca da ogni mobile... hai tutta la mia stima!
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ci sono andato con i mezzi, con la mia ragazza, con una pioggia fittissima, e sono tornato in metro trascinando tre mensole sotto un braccio e un mega mensolone di due metri sotto l'altro
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    la prima volta che sono entrato all'ikea non riuscivo più a uscire
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    ahaha anche a me le dannate polpettine son rimaste sullo stomaco a lungo..

    vorrei sottilineare che l'incontro è avvenuto nel reparto peluches
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da sparwari
    io a volte all'ikea l'unico acquisto che faccio è o al bar (dopo le casse) o al ristorante (piano superiore). adoro il ceffè svedese

    però andare sabato-domenica all'ikea vuol dire affrontare la folla che sbuca da ogni mobile... hai tutta la mia stima!
    la crisi la sente anche l'ikea.. c'era tanta gente si, ma un'anno fa di questo periodo ce n'era molta di più.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Ora non so... Ma anni fa il weekend dove c'era un'Ikea trovavi la coda fino in tangenziale. In ogni caso forse nei prossimi anni ne apriranno una nuova a Cormano. Sapevatelo...

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    ci sono andato con i mezzi, con la mia ragazza, con una pioggia fittissima, e sono tornato in metro trascinando tre mensole sotto un braccio e un mega mensolone di due metri sotto l'altro
    ti stimo, fratello

    Originariamente inviato da geppo80
    vorrei sottilineare che l'incontro è avvenuto nel reparto peluches

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.