Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: mi hanno fregato!

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    mi hanno fregato!

    non ci posso credere a quanta miserabile bassezza c'è ormai in giro nei centri commerciali...

    ero con il carrello vancora vuoto.
    mi fermo per vedere un po' alcuni dettagli riguardo alcuni prodotti tecnoligici).
    mi allontano 4 metri al max dal carrello.
    ad un certo punto vedo che il carrello non c'è più in quella posizione ....ma lo rivedo a pochi metri.
    "ok (penso) ...non me l'hannno rubato ma solo spostato".

    continuo a fare spese e poi torno in macchina.
    vado a lasciare il carrello ...e scopro che in realtà mi avevano sostituito il MIO carrello (con un euro dentro) con un altro carrello SENZA EURO DENTRO.

    ma, davvero senza parole... cioè c'è gente che fa questi "giochini" per un miserabile euro???

    magari volontariamente cerca di procurarsi un carrello "senza euro" per poi andare alla ricerca di chi ingannare?

    signori, ma siamo davvero arrivati alla frutta...
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cmq negli ultimi tempi ne sto sentendo parecchie sui centri commerciali...

    molto in voga è che ti rubano le spazzole tergicristalli o magari ti rompono il vetro per cercare di prenderti qualcosa nell'abitacolo dell'auto ...e la cosa incredibile è che le telecamere del parcheggio spesso sono spente.

    mah...
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    maledetti miserabili.
    miserabili per un euro!

    almeno rubatemi il portafoglio con 350 cocuzze!


    piccoli lestofanti crescono
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    La verità è che ti brucia esserti fatto fregare come un pollo, figuriamoci se devi badare ad qualcosa di più impegnativo.

    Sei inaffidabileeeeeeeeeeeeee

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    In realtà chi ti ha rubato il carrello ti ha seguito perché rivoleva il carrello senza euro, così può fregare qualcun'altro.

  6. #6
    a me invece una volta mentre mi sono allontanato per cercare qualcosa dall'altra parte dello scaffale,mi hanno preso il carrello con 4 cose dentro, le hanno buttate su uno scaffale e si son presi il carrello

    quella dei tergi l'avevano fatta ad un mio amico, il peggio è che una volta fregati i tergi,nel rilasciare cadere le aste verso il parabrezza, c'è stato il contatto (velocizzato dalle molle delle aste stesse) del rimanente racchetta di metallo con il vetro, creando delle filature sul vetro...altro che tergi, ci son voluti 450 euro di cristallo

    ps: per l'euro, se mi dai le coordinate bancarie qualche centesimo te lo posso rispedire

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    La verità è che ti brucia esserti fatto fregare come un pollo, figuriamoci se devi badare ad qualcosa di più impegnativo.

    Sei inaffidabileeeeeeeeeeeeee
    certo che mi brucia.
    giuro che se me fossi accorto "al momento opportuno" avrei fatto una litigata di quelle mostruose. tutti avrebbbero dovuto sapere che c'era nel centro commerciale un miserabile che va rubando un euro.


    non mi è mai capitato in tanti anni un comportamento del genere.

    mi rendo conto però che per molti la crisi sta determinando l'assunzione di comportamenti da miserabili.
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da sparwari
    certo che mi brucia.
    giuro che se me fossi accorto "al momento opportuno" avrei fatto una litigata di quelle mostruose. tutti avrebbbero dovuto sapere che c'era nel centro commerciale un miserabile che va rubando un euro.


    non mi è mai capitato in tanti anni un comportamento del genere.

    mi rendo conto però che per molti la crisi sta determinando l'assunzione di comportamenti da miserabili.
    Beh se lo fa per una cinquantina di volte al giorno si porta a casa la pagnotta.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io cmq noto che davvero la "qualità" della gente nei centri commerciali durante il fine settimana è scesa sempre di più...

    per me non è questione di crisi economica ma di declino del livello socio-educativo nella società.

    i centri commerciali sono vivibili soltanto durante la settimana, quando sono semi-deserti
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Ranma2
    Beh se lo fa per una cinquantina di volte al giorno si porta a casa la pagnotta.
    mi stai facendo venire la voglia di ritornare nel centro commerciale munito di specchietto e mettermi di spalle facendo finta di non osservare il carrello ...finchè il miserabile non "abbocca"
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.