Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: gli album su facebook

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    gli album su facebook

    ho un dubbio: ho impostato come visibile agli amici degli amici un mio album.
    Come si fa a far commentare (e mi piace) le varie foto al suo interno (sempre dagli amici degli amici)?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    dovrebbe essere ereditario...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Originariamente inviato da wallrider
    dovrebbe essere ereditario...
    ma recessivo o dominante?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da quaestio
    ma recessivo o dominante?
    dipende: se ci sono fruste, nelle foto...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    ho fatto delle prove: l'amico dell'amico non può mettere Mi piace nè commentare le mie foto. Devo forse settare qualcosa?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Puoi modicare dalle impostazioni generali sulla privacy (dal link Home in alto a sinistra, scegliendo Personalizzata e poi Amici di amici) oppure cambiare le impostazioni dei singoli album (raccomandato), premendo sull'iconcina a fianco al testo Ultimo aggiornamento che appare sopra a tutte le foto quando apri l'album, anche qui scegli fra le opzioni che appaiono Personalizzata e poi amici di amici

  7. #7
    Originariamente inviato da LucianoS
    ho fatto delle prove: l'amico dell'amico non può mettere Mi piace nè commentare le mie foto. Devo forse settare qualcosa?
    devi schiacciare alt + f4

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Originariamente inviato da Prill
    Puoi modicare dalle impostazioni generali sulla privacy (dal link Home in alto a sinistra, scegliendo Personalizzata e poi Amici di amici) oppure cambiare le impostazioni dei singoli album (raccomandato), premendo sull'iconcina a fianco al testo Ultimo aggiornamento che appare sopra a tutte le foto quando apri l'album, anche qui scegli fra le opzioni che appaiono Personalizzata e poi amici di amici
    ho provato con Impostazioni generali sulla privacy (dal link Home in alto a sinistra, scegliendo Personalizzata e poi Amici di amici) ma l'amico dell'amico può commentare solo le foto recenti: quelle tipo di 2 anni fa no! come posso risolvere questa cosa? da che dipende?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    credo che per modificare le impostazioni di allbum vecchi tu debba agire sulle opzioni per la privacy dei singoli album (lo stesso per i post o singole foto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.