Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Integrare ShareThis su pagina Facebook

Ho un problema che forse qualcuno ha già avuto e può aiutarmi.
    Vorrei inserire ShareThis nel mio sito. Io ho un'account personale su Facebook ma - appunto - è quello mio, privato. Poi ho aperto una pagina che rappresenta il mio sito; quella è pubblica.
    Vorrei che ShareThis puntasse alla pagina pubblica e non al mio account privato, il fatto è che quando vado a configurarlo mi chiede di loggarmi a Facebook ed io il login ce l'ho solo come privato (dal quale poi posso gestire la mia pagina pubblica). Una volta loggato da privato ShareThis imposta automaticamente il collegamento al mio account e non alla mia pagina.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Stai sbagliando punto di vista. Un sistema per condividere non può essere associato ad una pagina pubblica. Ogni utente che lo userà, dovrà loggarsi col proprio account e condividere la risorsa sul proprio profilo personale. Alla stessa maniera se tu lo usi ti logghi col tuo account e condividi sul tuo profilo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Grazie, in parte ho capito il funzionamento. Ora faccio delle prove.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da giancarlo75
    Grazie, in parte ho capito il funzionamento.
    Se hai ancora dubbi chiedi pure.

Qui trovi l'elenco dei plugin sociali di Facebook: https://developers.facebook.com/docs...gins/like-box/

Se ti interessa dare visibilità alla pagina pubblica, facilitando i nuovi "mi piace", potresti usare invece (o inoltre) il like box: https://developers.facebook.com/docs...gins/like-box/
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio