Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150

    Il signor Monti: dilettante vanesio allo sbaraglio

    Heilà... la crisi è finita...
    La ripresa economica attesa dal governo nella seconda metà del 2013... ma Moody's gela le attese e rivede al ribasso le stime sul Pil

    Ed ecco come un salumiere avrebbe fatto meglio del signor Monti
    Dall'altra, a differenza di altri sistemi fiscali, in Italia non erano disponibili informazioni sulla proprietà dei beni. Abbiamo allora approssimato la cifra aumentando la percentuale su alcuni beni già tassati. E alla fine abbiamo preso la decisione sulla tassa sulla prima casa che era stata rimossa dal governo che ci ha preceduto e che però esiste in tutti i paesi

    Traduzione.
    Siccome non sappiamo fare niente di meglio rispetto agli altri governi (questo già la dice lunga, ovvero che sono dilettanti allo sbaraglio) ci siamo limitati ad aumentare le tasse su benzina, tabacchi, casa etc.
    Aggiungo
    l'Italia non ha grandi squilibri a parte il rapporto debito/pil» ha detto il premier ricordando come il nostro debito, pari al 120 per cento del Pil, sia «cresciuto meno rispetto alla media europea durante la crisi» e inizierà a scendere dal 2014 con le privatizzazioni.

    Ma non era ESATTAMENTE quello che diceva berlusconi?
    Proprio ESATTAMENTE?

    mecojoni che genio!
    fonte: corriere.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ma che ora le agenzie di rating sono di nuovo attendibili?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Non so, ma ora siamo fuori dal tunnel (... citazione).

    Ci sarà la crescita-crescita-crescita... ma quando?

    con il signor monti fuori dai coglioni

    Davvero una delusione umana devastante, lo pensavo una persona seria, ma è peggio (dal punto di vista della vanità) di berlusconi.

    E ho detto berlusconi, non san francesco

  4. #4
    Intervista a Monti su Repubblica, evidenzio solo una parte che mi fa ridere

    Costi della politica. Monti ha riconosciuto che "la società italiana ha mostrato un'importante abilità a capire e a fare grandi sacrifici per il suo futuro. Finora non ci sono state in Italia grandi manifestazioni di scontento che abbiamo visto invece in altri Paesi di recente". Ma la richiesta della piazza di ridurre anche i costi della politica è forte e non può essere elusa: "Abbiamo ridotto i costi della pubblica amministrazione e della politica". A questo proposito, il capo del governo ha citato la riduzione del numero delle Province: "Tra le città che non sono più capoluogo c'è anche Varese, il mio luogo d'origine". Ovviamente "per i cittadini niente è abbastanza. Hanno ragione, anche se dobbiamo essere molto duri non dobbiamo diventare populisti".

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Non so se notate il tragico avvicinamento del signor Monti al vecchio xyz.

    1) Annuncio di qualcosa che non esiste, come risparmio fatto
    (taglio delle province)

    2) Annuncio di qualcosa (patrimoniale) per poi, il giorno stesso, essere costretto a autosmentirsi (oggi sul corriere)

    3) Dire "io ciò er mejo sondaji der bigoncjo". Ma a chi gliene fotte dei sondaggi di Monti? Deve (dovrebbe) governare, non riferirsi ai sondaggi

    Signor Monti: vada a casa, cazzo (cit)

  6. #6
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Non so se notate il tragico avvicinamento del signor Monti al vecchio xyz.

    1) Annuncio di qualcosa che non esiste, come risparmio fatto
    (taglio delle province)

    2) Annuncio di qualcosa (patrimoniale) per poi, il giorno stesso, essere costretto a autosmentirsi (oggi sul corriere)

    3) Dire "io ciò er mejo sondaji der bigoncjo". Ma a chi gliene fotte dei sondaggi di Monti? Deve (dovrebbe) governare, non riferirsi ai sondaggi

    Signor Monti: vada a casa, cazzo (cit)


    Ti quoto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Non so se notate il tragico avvicinamento del signor Monti al vecchio xyz.

    1) Annuncio di qualcosa che non esiste, come risparmio fatto
    (taglio delle province)

    2) Annuncio di qualcosa (patrimoniale) per poi, il giorno stesso, essere costretto a autosmentirsi (oggi sul corriere)

    3) Dire "io ciò er mejo sondaji der bigoncjo". Ma a chi gliene fotte dei sondaggi di Monti? Deve (dovrebbe) governare, non riferirsi ai sondaggi

    Signor Monti: vada a casa, cazzo (cit)
    Dimentichi "la crisi è superata!", la sua berlusconata di aprile.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Originariamente inviato da lnessuno
    Dimentichi "la crisi è superata!", la sua berlusconata di aprile.
    In novembre ha detto "la crisi sarà superata nel 2013... QUANDO NON CI SARO'!"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    510
    Se uno la sua intelligenza la usa contro di te allora preferisci avere uno stupido come avversario.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Originariamente inviato da Who am I
    Se uno la sua intelligenza la usa contro di te allora preferisci avere uno stupido come avversario.
    Se i ciliegi in fiore sono ormai appassiti, ispirati ugualmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.