PDA

Visualizza la versione completa : Confronto televisivo primarie PD

Darksky
12-11-2012, 21:41
SU internet non si vede una mazza, tutti gli streaming impallati.

Dwarf
12-11-2012, 21:46
Ma che Ŕ sta pagliacciata ?

http://www.partitodemocratico.it/prehome/immagini/fantastici4_img.jpg

hfish
12-11-2012, 23:37
tabacci vuoto spinto, puppato mediocre, renzi (purtroppo) vincitore assoluto, vendola troppo vago, bersani concreto ma in caduta

penso che al ballottaggio se la giocheranno renzi e bersani

vonkranz
13-11-2012, 13:36
Originariamente inviato da hfish
tabacci vuoto spinto, puppato mediocre, renzi (purtroppo) vincitore assoluto, vendola troppo vago, bersani concreto ma in caduta

penso che al ballottaggio se la giocheranno renzi e bersani

io non l'ho visto, ma ho sempre dato per scontato che Renzi era quello che ne usciva meglio (o meno peggio a seconda dei punti di vista) da una cosa del genere: e' il piu' portato per la TV tra i 5, anche se questo non vuol dire che sia il migliore del mazzo.

cope90/1
14-11-2012, 11:45
Almeno si sta concretizzando il sogno di aver un Presidente del Consiglio della stessa etÓ, capacitÓ e determinazione degli altri paesi del mondo.

Almeno per una volta non saremo ultimi in Europa per qualcosa, visto che nella classifica degli ultimi in pochi campi ci battono.

FedericoC
14-11-2012, 11:49
Originariamente inviato da cope90/1
Almeno si sta concretizzando il sogno di aver un Presidente del Consiglio della stessa etÓ, capacitÓ e determinazione degli altri paesi del mondo.

Uhhhh mha.... :confused:

Darksky
14-11-2012, 13:29
http://www.repubblica.it/static/speciale/2012/primarie-pd/politometro/politometro.html?ref=HRER1-1

Test per scoprire a quale candidato sei pi¨ vicino. Onestamente una cagata.

Comunque mi dice che sono un Renziano. Vado a piangere e poi ubriacarmi sino ad arrivare al coma etilico. Ciao.

Linkato
14-11-2012, 13:31
Originariamente inviato da cope90/1

Vince Bersani alle primarie...

Brown
14-11-2012, 14:22
Originariamente inviato da Linkato

ora arriva nuvolari e conferma :sadico:

lnessuno
14-11-2012, 14:59
Originariamente inviato da Linkato
Che gufata! :D Speriamo che tu abbia ragione!! :guf: :guf:

Loading