Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    le vostre foto e la MORTE

    pensate mai al fatto che se mai doveste essere uccisi in un incidente spettacolare o per qualche altro motivo spettacolare, potreste finire (da morti) in tv ...ed i mass media potrebbero magari mandare in onda le vostre foto tratte direttamente dai vostri account social (facebook...)?

    evitate di mettere foto da ca22oni su facebook o se una morte spettacolare vi dovesse cogliere poi sappiate che sarete visti/ricordati da tutti con le vostre smorfie da gelataio
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    sparwari vi saluta!


    1... 2... 3... prova

  3. #3
    sarebbe peggio se mettessero una foto stupida sulla lapide.in tv è meglio essere ricordati in momenti allegri
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Per quanto mi riguarda possono anche ricordarmi con una medusa rosa...

    Per chi non sapesse cos'è

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    La mia foto è completamente bianca... immagina se prendono le frasi da li, citazioni preferite: "Adoro guardarti, parlarti ma soprattutto accarezzarti il pube con la lingua.."

    almeno i telespettatori si divertono
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    a parte una foto mentre mangio un pasta non m'arisurta che ci siano mie immagini in giro.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: le vostre foto e la MORTE

    Originariamente inviato da sparwari
    pensate mai al fatto che se mai doveste essere uccisi in un incidente spettacolare o per qualche altro motivo spettacolare, potreste finire (da morti) in tv ...ed i mass media potrebbero magari mandare in onda le vostre foto tratte direttamente dai vostri account social (facebook...)?

    evitate di mettere foto da ca22oni su facebook o se una morte spettacolare vi dovesse cogliere poi sappiate che sarete visti/ricordati da tutti con le vostre smorfie da gelataio
    Non credo che avresti il tempo di preoccupartene dopo morto.
    In ogni caso potrebbe andare anche peggio, i tuoi parenti (che magari non sono ancora nati) potrebbero decidere di usare una tua citazione intelligente presa direttamente da feisbuc e usarla come epitaffio.

  8. #8

    Re: Re: le vostre foto e la MORTE

    Originariamente inviato da ivandesign
    Non credo che avresti il tempo di preoccupartene dopo morto.
    In ogni caso potrebbe andare anche peggio, i tuoi parenti (che magari non sono ancora nati) potrebbero decidere di usare una tua citazione intelligente presa direttamente da feisbuc e usarla come epitaffio.
    ultimamente sul mio FB ci sono pacati insulti alla Tom Tom ed al loro geniale sistema di update automatico delle mappe.

    Già immagino il mio epitaffio:
    "E' morto perdendosi"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Re: le vostre foto e la MORTE

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ultimamente sul mio FB ci sono pacati insulti alla Tom Tom ed al loro geniale sistema di update automatico delle mappe.

    Già immagino il mio epitaffio:
    "E' morto perdendosi"
    se non altro, pero', i parenti troveranno immediatamente la posizione del loculo in cui ti hanno sepolto
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: le vostre foto e la MORTE

    Originariamente inviato da vonkranz
    se non altro, pero', i parenti troveranno immediatamente la posizione del loculo in cui ti hanno sepolto
    Ovviamente, perchè la tomtom gli spedirà gratuitamente i navigatori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.