Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

tabella due angoli quadrati e due arrotondati

ciao.. innanzitutto voglio dire che mi sono appena iscritta, non so se sono nella sezione giusta, se così fosse scusate.

non sono espertissima di grafica wec, html, css e cose così, infatti sto impazzendo per trovare un tipo di tabella, ovvero quella che ha due angoli arrotondati e due quadrati, la terza figura in questa immagine [URL=http://www.pittorifamosi.it/immagini/2012/03/angoli-arrotondati-moz-border-radius-460x259.gif]
    in realtà ho trovato alcune cose nel web, ma tutte parlano di javascript e soprattutto css, a me però serve in html, perchè la devo mettere in forumfree, nella parte apposta per l'html, perchè se metto il codice in css, non mi viene fuori nulla..
    potete darmi una mano??
    "Passai in mezzo a duecento persone, e non riuscii a vedere un solo essere umano."
    -C. Bukowski

Utente di HTML.it L'avatar di ybla82
    Con i CSS 3.0 è stata introdotta la possibilità di disegnare i bordi arrotondati per div e tabelle.

HTML.it offre un'ottima guida.Link

Se non puoi inserire il riferimento au foglio di stile, puoi sempre inserire lo stile inline.
    Es.

codice:
    <div style="width:300px; height:300px; background-color:#FF0000; border-radius: 5px 5px;"> </div>

interessante guida, ma ho ancora una domanda, dopo aver importato i vari border radius, come imposto tutto il codice html del box???
    "Passai in mezzo a duecento persone, e non riuscii a vedere un solo essere umano."
    -C. Bukowski

sopra ti ho postato un esempio, inserendo lo stile come attributo del div.
    Così non funziona?

si, funziona grazie mille!! non capivo come impostare i valori dei border radius nel codice che mi hai scritto!!
    -C. Bukowski

Ho un altro problema, se scrivo dentro al box, la scrittà mi va fuori dal box!!

la tabella è qui: http://angolodiunapeste.blogfree.net...20873#lastpost

e questo è il codice:
    codice: