Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    TIM telefona e io ci casco

    Non so come fanno ma la telefonata arriva sempre quando hai altri cavoli per la testa, voce gentile e offerta vantaggiosa.
    Si tratta di New Limited Edition 10xTe 5 dove parli e invii sms verso tutti i numeri a soli 10 centesimi di euro e senza scatto alla risposta (e la proposta finisce lì) al solo costo di un euro l'anno.
    Dopo aver accettato ma... andiamo a vedere cosa ho accettato e trovo la postilla non accennata durante la telefonata.

    Se in 30 giorni effettui una spesa voce nazionale pari ad almeno 5 euro, l'offerta si rinnova per altri 30 giorni. La durata complessiva e' di 360 giorni dalla data di attivazione.
    Quindi per chi usa, come me, il cellulare solo per ricevere e desidera regalare un euro alla TIM non ha che da aderire all'offerta.

    Mi ripropongo tutte le volte di non accettare seduta stante contratti per telefono ma

  2. #2
    vuoi dire che in 30 giorni non fai mai traffico per 5 (cinque!) euro?

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da vitren54
    Mai, lo uso veramente solo per ricevere. Uso esclusivamente telefonia fissa.
    qui tu hai fatto la seguente promozione:
    Originariamente inviato da vitren54 Si tratta di New Limited Edition 10xTe 5 dove parli e invii sms verso tutti i numeri a soli 10 centesimi di euro e senza scatto alla risposta (e la proposta finisce lì) al solo costo di un euro l'anno.
    ben sapendo che tu non chiami MAI.


    Ti chiami neptune?

  5. #5
    Hai perfettamente ragione (anche se non mi chiamo neptune), ma come dicevo... cavoli per la testa, voce gentile e offerta vantaggiosa.

    La pagina trovata dopo aver aderito è questa e come vedi sono in buona compagnia.

    Desideravo solo avvisare...

  6. #6
    basta che chiami la tim quando sei abbastanza nervoso e gli chiedi di ripristinare l'offerta precedente perché hai scoperto che non era come l'operatore ti ha spiegato.

    A me l'hanno ripristinata, mi offrirono tim8 limited edition e mi dissero che non c'era lo scatto alla risposta, invece non era vero...
    mi hanno ripristinato la flash tim senza fiatare.


  7. #7
    anche io che uso poco il telefono sono passato alla 3 con le stesse condizioni +- 10 cent. senza scatto ma senza obblighi di nessun genere, ricariche minime, costi aggiuntivi ecc. è questo il bello.

    per la cronaca anche i miei e la mia ragazza che il tel. lo usano più di me sono passati alla 3 con la stessa tariffa e magicamente una ricarica da 20 euro ora gli dura 3 mesi al posto di prima, 1 mese.
    Born to ride

  8. #8
    Originariamente inviato da sirmark
    basta che chiami la tim quando sei abbastanza nervoso e gli chiedi di ripristinare l'offerta precedente perché hai scoperto che non era come l'operatore ti ha spiegato.
    Per il momento sono tranquillo e sto ancora girando nel labirinto dei menù del 119 (sempre che ci sia un'uscita)


    Comunque è vero quanto detto da SuperMariano81

    ...ben sapendo che tu non chiami MAI.

    Come ci si può cascare sapendo l'uso che faccio del cellulare?


    Originariamente inviato da cope90/1
    anche io che uso poco il telefono sono passato alla 3 con le stesse condizioni +- 10 cent. senza scatto ma senza obblighi di nessun genere, ricariche minime, costi aggiuntivi ecc. è questo il bello.
    Sei riuscito a mantenere il tuo num. di cellulare?

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    qui tu hai fatto la seguente promozione:

    ben sapendo che tu non chiami MAI.


    Ti chiami neptune?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da vitren54
    Sei riuscito a mantenere il tuo num. di cellulare?
    si chiama "portabilità", puoi passare da un operatore ad un altro mantenendo il tuo numero di telefono.
    Attenzione che la 3 prevede anche che tu abbia un telefono UMTS, quindi ad un eventuale passaggio devi preventivare un telefono UMTS se già non ce l'hai.

    Per quanto riguarda la TIM (o cmq le proposte telefoniche): parto dal presupposto che nessuno regala niente, quindi l'offerta troppo conveniente mi puzza (a priori). Nel dubbio anziché dire entusiasti si, prendi tempo, vai in rete e/o in un negozio TIM e leggi BENE tutti i termini (non lo fare dopo un mese ovviamente) e puoi sempre accettare in un secondo momento.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.