Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Gli Illuminati nella musica

    Lo so, sono un pò ciclico con questi argomenti.
    Aspettate ad insultare, la domanda finale è semplicissima.

    Qui il video di Kate Perry con la "spiegazione".

    Semplifichiamo il tutto e diciamo:

    1) La musichetta di sottofondo, ridicola. Potrebbero fare un video su di me e farmi passare come serial killer

    2) La spiegazione del video in questione potrebbe essere costruita sul video, quindi "facile" farla seguendo il video scena per scena

    3) Youtube è piena di video famosi "spiegati" in chiave Illuminati


    Sorvolando tutte quelle questioni che uno giustamente si pone, la mia domanda è:

    "C'è dietro qualcosa oppure sono realizzati cavalcando l'onda degli Illuminati?
    Quindi per i nerd come me che si vedono queste cose?"

    I segnali nel video ci sono (penso possa essere un dato di fatto), sono "veri" o "costruiti" per far parlare di se?

    A voi la parola, o gli insulti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Ma gli illuminati non erano passati di moda?

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ma che è sta cosa delirante?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Se non ho capito male il concetto

    Tutti i cantanti famosi per diventare famosi devo fare una specie di video tributo agli illuminati, però siccome vogliono salvare il mondo dissemina questi video di indizi per lo spettatore che così puo capire che gli illuminati stanno prendendo il controllo del mondo.


    Ho toppato o il concetto è questo?

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ma che cazzata megagalattica!!

    Preferisco le scie chimiche
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Comunque riguardo la tua domanda: credo che chi realizza musica punti a fare video che attirino l'attenzione di milioni di persone e secondo me se ne fregano altemente di un 10.000 nerd nel mondo che ci vedono simbologie occulte o altre stranezze.


    Perchè poi voglio dire quasi tutti i simboli oramai sono stati usati, prendiamo ad esempio il le semplice forme geometriche(quadrato, triangolo, cerchio, rombo) usate in varie sette etc, cioè voglio dire non è che posso fare gli orecchini a ottagono convesso perchè nessuna setta ci ha mai pensato...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Comunque riguardo la tua domanda: credo che chi realizza musica punti a fare video che attirino l'attenzione di milioni di persone e secondo me se ne fregano altemente di un 10.000 nerd nel mondo che ci vedono simbologie occulte o altre stranezze.


    Perchè poi voglio dire quasi tutti i simboli oramai sono stati usati, prendiamo ad esempio il le semplice forme geometriche(quadrato, triangolo, cerchio, rombo) usate in varie sette etc, cioè voglio dire non è che posso fare gli orecchini a ottagono convesso perchè nessuna setta ci ha mai pensato...
    Si vero, ma siccome certe cose sembrano palesi e tutti questi video "Illuminati" hanno la piramide , l'occhio ecc ... i simboli sono sempre quelli, anche se il regista del video è diverso ... mi chiedevo se lo fanno per quei 4 nerd che credono a queste cose, oppure bo ...

    Cioè, è solo "marketing"?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Sto iniziando ad avere dubbi circa il fatto che magari sia lady gaga a incassare tutti i soldi tramite le banche che ci succhiano l'anima







  9. #9
    In questa foto ha chiaramente due piramidi al posto dei capezzoli e lascia intravedere anche il triangolo rovesciato
    con l'occhio al centro
    Satori, l'accendiamo?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Originariamente inviato da Dubal
    Si vero, ma siccome certe cose sembrano palesi e tutti questi video "Illuminati" hanno la piramide , l'occhio ecc ... i simboli sono sempre quelli, anche se il regista del video è diverso ... mi chiedevo se lo fanno per quei 4 nerd che credono a queste cose, oppure bo ...

    Cioè, è solo "marketing"?
    Secondo me sono riferimenti senza intenzione, se io sono convinto che ci sia una cospirazione stai sicuro che troverò segnali che essa esista in ogni dove.
    Se non era nei video musicali, era nei videogiochi o nei film.

    Se uno avesse tempo e voglia potrebbe spulciarsi tutti i film di fantascienza cercando inquadrature del cielo dove si vede una scia di aereo e sostenere che i film di fantascienza da anni ci stanno avvertendo di questa cospirazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.