Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[GRATUITO] Web Master - GoMax

Salve a tutti,
    Offro 1 posto come vice-admin/moderatore nel mio social network molto moderno;
    [url edit by mod]
    Requisiti:
    - Essere muniti del TS3 (TeamSpeak3), con tanto di microfono, per comunicare
    - Poche competenze informatiche (per ora)
    - Saper creare codici HTML

Stipendio, non c'è, chi vuole questo ''lavoro'' lo fa gratuitamente, nel tempo libero, non offro nessuna paga, però se riusciamo a trovare chi ci paga, grazie alla pubblicità potremmo iniziare piano piano a dare qualcosina in cambio...

All'inizio ci sarà una settimana di PROVA...!!

In che cosa consiste il lavoro??
    - Creare un video con tanto di immagini prese all'interno del social e con la voce di sotto fondo, che spiega le funzioni, i vari bottoni...
    - Saper pubblicizzare il social, con tanto di slogan, immagini,...
    - Saperlo gestire, mettere news qua c'è bisogno, aiutare gli utenti in difficoltà, aggiornare di continuo il social,...
    - Saper contattare decentemente dei ''fornitori'' di qualsiasi tipo, per farci pubblicizzare il social per poi guadagnarci qualcosina... (Per ''mantenere'' il sito, e poi se avanzera qualcosina, si potrà iniziare con ''pagare'' lo staff)
    - Sapere creare dei Video Tutorial, per gli utenti se avranno difficoltà...
    Per info; inviatemi un PM o contattatemi anche su GoMax, mi chiamo; Amministratore
    Logo, social, scusate se è un po sfuocato ma perchè lo ingrandito, quello originale è tutto bello perfetto...
    [IMG edit by mod]

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sembra che il regolamento non sia stato assimilato (che vuol dire riportare tutti i dati obbligatori) ci riprovi.
    Saluti.

P.S. gli avvisi non sono eterni proseguendo rischia il ban dal forum si regoli.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio