Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    278

    Connessione ad un sistema da remoto

    Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta per la mia richiesta.

    Mi occupo di sviluppo in una piccola azienda che stampa biglietti per eventi teatrali,locali etc..Lavoro con diversi sistemi in sede e su ogni sistema c'è una tipologia di eventi e software da gestire.

    Fin quando sto in sede nessun problema.
    Pero' se sto a casa e per qualche problema devo entrare nei sistemi,basta che c'e' qualcuno in sede e con teamwiwer entro nei sistemi che mi interessano..

    Se per esempio devo fare un'intervento alle 21, ora in cui l'ufficio è chiuso pero' i sistemi sono in funzione non mi resta che prendere la macchina e recarmi in sede...

    Se vorrei connettermi direttamente da casa,come posso fare?

    Grazie!

  2. #2
    Ciao,
    il mio capo carica e gestisce da casa sua i file dell'ufficio, anche quando non c'è nessuno, con Dropbox https://www.dropbox.com/ ; l'importante è che sia acceso il nostro server interno (cioè sempre) cui Dropbox è indirizzato.
    Purtroppo io non lo uso quindi posso solo suggerirti di vedere se fa al caso tuo.

  3. #3
    Se lasci avviato teamwiwer e ti annoti la password prima di lasciare l'ufficio puoi accedere da casa senza problemi.

    Con la versione professionale a pagamento non dovresti neanche avere bisogno della pass (se ricordo bene!)
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.