Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Pagamenti Bancomat dal 2014

    Pare che il processo di civilizzazione di questo paese stia iniziando, dal 2014 infatti il pagamento bancomat sarà accettato in TUTTI gli esercizi commerciale, anche per un caffè, Quando l'ho letto mi son chiesto: "sogno o son desto??? Ma in Italia? quella penisola nel mediterraneo? Ma siamo sicuri?

    http://www.risparmio-assicurato.it/p...-dal-2014.html
    Born to ride

  2. #2

    Re: Pagamenti Bancomat dal 2014

    Originariamente inviato da cope90/1
    Pare che il processo di civilizzazione di questo paese stia iniziando, dal 2014 infatti il pagamento bancomat sarà accettato in TUTTI gli esercizi commerciale, anche per un caffè, Quando l'ho letto mi son chiesto: "sogno o son desto??? Ma in Italia? quella penisola nel mediterraneo? Ma siamo sicuri?

    http://www.risparmio-assicurato.it/p...-dal-2014.html
    Spero sia vero, anche se "2014" ? mi sembra una data così lontana che avranno tutto il tempo di ritrattare.

    Sinceramente l'euro è una moneta poco usabile già solo per il fatto delle monetine. Senza contare inoltre la scocciature delle commissioni per prelevare se non vai dalla tua banca, o il non trovare un bancomat in loco. Se quindi rendono obbligatorio il bancomat e lasciano la moneta solo per i conservatori (leggasi anziani o ragazzini) per me fanno sicuramente una buona cosa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Pagamenti Bancomat dal 2014

    Originariamente inviato da cope90/1
    Pare che il processo di civilizzazione di questo paese stia iniziando, dal 2014 infatti il pagamento bancomat sarà accettato in TUTTI gli esercizi commerciale, anche per un caffè, Quando l'ho letto mi son chiesto: "sogno o son desto??? Ma in Italia? quella penisola nel mediterraneo? Ma siamo sicuri?

    http://www.risparmio-assicurato.it/p...-dal-2014.html
    chiunque vorrà pagare con il bancomat potrà farlo

    E' un po' diverso da quello che pensate voi... la maggior parte, davvero la stragrande maggioranza continuerà a pagare in contanti... scommettiamo?

  4. #4

    Re: Re: Pagamenti Bancomat dal 2014

    Originariamente inviato da Linkato
    chiunque vorrà pagare con il bancomat potrà farlo

    E' un po' diverso da quello che pensate voi... la maggior parte, davvero la stragrande maggioranza continuerà a pagare in contanti... scommettiamo?
    Chi vuole evadere lo farà comunque, ma almeno io cittadino eviterò di dover girare con banconote e monetine in tasca. Credo di aver capito bene
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Finalmente!
    Il primo passo per la vera lotta all'evasione!

  6. #6
    una volta un benzinaio mi ha fatto le storie perchè pagavo 10 euro col bancomat.. è normale? poteva avere ragione?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da iltappo
    una volta un benzinaio mi ha fatto le storie perchè pagavo 10 euro col bancomat.. è normale? poteva avere ragione?
    Nel tuo caso sì... perchè le commissioni sono alte, si spera che nel 2014 diventino molto basse, altrimenti scoppierà una rivoluzione...

  8. #8

    Re: Re: Pagamenti Bancomat dal 2014

    Originariamente inviato da Linkato
    chiunque vorrà pagare con il bancomat potrà farlo

    E' un po' diverso da quello che pensate voi... la maggior parte, davvero la stragrande maggioranza continuerà a pagare in contanti... scommettiamo?
    almeno non mi vedrò più rifiutato il bancomat, visto che se sarà così paghero sempre con la carta!
    Born to ride

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    scrivo al volo giusto per aver eil promemoria per stasera

    il contante deve muorire, solo pagamenti tramite carta di credito/bancomat a zero commisisoni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    c'e' tutto il tempo perchè mettano un bella commissione sul pagamento via bancomat... in modo che le povere banche possano lucrare liberamente sulle spalle della gente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.