PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio a Barranquilla (Colombia)

Cisco x™
14-11-2012, 20:56
Probabilmente a gennaio 2013 andrò a fare un viaggio a Barranquilla ( Colombia ), ho già chi mi ospita e mi farà da guida, mi sono armato già di guida lonely planet della Colombia ed ho letto già un po di cose, oltre a questi due elementi volevo sapere se qualcuno di voi già è stato da quelle parti così da riportare la sua esperienza.

Per rimanere tipo due settimane serve il visto ? Ancora devo decidere quanto tempo voglio rimanere.... Che documenti servono oltre a passaporto valido ?

E' un viaggio svago, chi mi ospita mi ha detto che il quel periodo ci sarà il Carnaval ed è il 2° Carnevale più importante del mondo dopo quello di Rio De Janeiro in Brasile. Come diceva Shakira in una sua canzone " Mira en Barranquilla se baila asi ! ".........

astro
14-11-2012, 22:21
Ho fatto un giro in Colombia troppi anni fa per darti dei consigli attuali...
Ma sicuramente io cercherei anche di fare un salto qualche giorno a Cartagena, che è la meta vacanziera e "di stile" di un po' tutti i colombiani

Occhio comunque alle feste con tanta gente: meglio stare sempre con uno del posto, ovviamente, e soprattutto possibilmente in locali e non per strada

Nkosi
14-11-2012, 22:24
Originariamente inviato da Cisco x™

figata :sbav: :sbav: :sbav:

Alhazred
14-11-2012, 22:26
Da un'occhiata qui:
http://www.viaggicolombia.it/visti_e_passaporti-308-80.htm

Cisco x™
15-11-2012, 09:55
Originariamente inviato da Alhazred
Da un'occhiata qui:
http://www.viaggicolombia.it/visti_e_passaporti-308-80.htm

ok, grazie , descritta in quel modo però sembra un po il centro terroristico :mame:
Comunque molto utile.

Originariamente inviato da astro
Occhio comunque alle feste con tanta gente: meglio stare sempre con uno del posto, ovviamente, e soprattutto possibilmente in locali e non per strada

mmm sapevo di questa cosa in Brasile, quindi si verifica anche in Colombia....
Comunque si, sarò sempre con una amica Colombiana di Barranquilla che conosce benissimo il posto.

Alhazred
15-11-2012, 10:44
ok, grazie , descritta in quel modo però sembra un po il centro terroristico :mame:
Comunque molto utile.
...
Non son stato lì a leggere l'articolo, ma ho letto il titolo, le prime righe ed ho visto che si parlava dei visti come avevi chiesto.

wallrider
15-11-2012, 10:52
tua destinazione + tuo avatar = :madai!?:

Cisco x™
15-11-2012, 10:55
Originariamente inviato da Alhazred
Non son stato lì a leggere l'articolo, ma ho letto il titolo, le prime righe ed ho visto che si parlava dei visti come avevi chiesto.

si si, l'avevo capito che era solo per la questione per il visto :D

Cisco x™
15-11-2012, 19:40
Originariamente inviato da wallrider
tua destinazione + tuo avatar = :madai!?:

:D

E' solo un coincidenza.

Altri dettagli, ci sto 1 mese :mame:

astro
15-11-2012, 22:36
...