Sto facendo un progetto per la scuola, un'applicazione WPF, il prof mi ha passato un sorgente da cui prendere spunto e ad un certo punto compare questo:
Copiando questo nel mio progetto mi dà come errore: "Finestra non dichiarato. Non accessibile a causa del livello di protezione", e la stessa cosa con l'istruzione canvas. Ho cercato nel sorgente originale e non ci sono dichiarazioni o cumunque altre sub che descrivono il funzionamento di queste due due funzioni.. Quello che vorrei sapere è: esistono in VB o XAML? Io è la prima volta che le sento.. Ho incluso anche tutte i .dll e le risorse necessarie.. E comunque, se non esistono con cosa posso sostituirle?codice:Private Sub Finestra_Activated(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Finestra.Activated Me.WindowState = Windows.WindowState.Maximized canvas1.Height = Finestra.ActualHeight canvas1.Width = Finestra.ActualWidth WebBrowser1.Width = Finestra.ActualWidth - 100 WebBrowser1.Height = Finestra.ActualHeight - 100 End Sub
Grazie! (:

Rispondi quotando