Ciao a tutti,

è da un pò che non scrivo su questo forum. LoL

PREMESSA :
Sto realizzando un applicazione e mi sto appoggiando al cloud fornito da red hat (openshift).
In pratica io ho un database interno a casa mia su di un server che riceve dei dati e avrei voluto sincronizzare questi dati con openshift attraverso il tool mysqlimport spedendo dei file csv in modo tale che venissero caricati su openshift automaticamente. Ma questo è stato un FAIL, anche perchè red hat punta troppo sulla sicurezza ( il che non guasta ) e quindi mysqlimport l ho dovuto abbandonare.

Mi resta una via che sarebbe quella di realizzazione code lato server casalingo e lato red hat.

Indi per cui ho pensato di scrivere parte di codice come applicazione esterna, che memorizza i dati in un buffer e lo svuota non appena il mio cloud red hat, dopo aver eseguito un cron contenete lo stesso codice, ma per il caricamento del db, chiede le righe nuove che sono state inserite. Spero di non aver fatto troppo macello con tutto sto dire!!!!

Ora, a parte i vari servizi e/o applicativi quali apache active mq & company, qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualche risorsa internet che possa guidarmi almeno nella realizzazione iniziale di codesta ( ah no non sono dante cavolo ), ops, questa small application?

Thanks to all buddies.

Cristian Baldinu