Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Partiti onesti?

  1. #1

    Partiti onesti?

    Cioè, dei partiti storici solo i radicali non sono mai stati indagati… tutti gli altri ci hanno rubato soldi o, peggio, ce li hanno rubati per darli alla mafia e c'è evidenza di questo.

    Vorrei sapere da chi vorrebbe uno dei soliti partitoni ladri al governo come giustifica la propria scelta...

    Poi mi piacerebbe sapere come mai i radicali sono sempre il fanalino di coda dei partiti, visto il loro impegno e la loro comprovata onestà.
    Satori, l'accendiamo?

  2. #2
    Sarebbe come chiedere: perché il partito dei pensionati non ha avuto la fiducia del popolo? eppure è stato un partito onesto..

    i radicali non hanno mai fatto il salto di qualità per diventare realmente un partito di primo livello, hanno sempre bisogno dell'aiuto di qualcun altro, come tutti i partitelli che girano attorno ai 2 poli primari (ora 3 se vogliamo contare anche il M5S)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Ma per fare quel famoso salto di qualità cosa ci vuole? Io sono convinto che la risposta sia proprio la mafia.
    Satori, l'accendiamo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Trichome
    Ma per fare quel famoso salto di qualità cosa ci vuole? Io sono convinto che la risposta sia proprio la mafia.
    Credo visibilità, ed è una delle cose per cui Pannella s'incazza tantissimo, le rare volte in cui riesce ad andare in tivù e non lo lasciano parlare.
    Guarda l'UDC o FLI, sono partiti che non contno niente ma stanno sempre in televisione, ai tg, ai talk show... sopravvivono solo per quello, altrimenti sarebbe un partito (finalmente) esitinto già da un bel pezzo... se i radicali avessero la visibilità dell'udc sarebbero ben più forti, secondo me.

    Ah ed anche perchè i radicali sono palesemente contro il Re d'Italia Benedetto salcazzesimo.

  5. #5


    Comunque so benissimo che questo thread verrà giudicato infantile da molti dei vari onniscienti di politica… quello che non so è come mai tutta la loro cultura non li risparmi dal fare cazzate immani come votare degli autentici criminali, perfettamente al corrente di ciò che fanno le pedine che via via sacrificano per salvarsi la faccia.

    La mia curiosità è proprio sapere come una persona di buona cultura giustifichi le proprie scelte politiche quando esse comprendono sciocchezzuole come la mafia e milioni di euro vaporizzati.


    Edit:
    Sarò più chiaro: uno che vota il capo di un partito in cui diversi membri sono stati trovati in combutta con la mafia perché lo fa? E' davvero convinto che non sapesse nulla di ciò che avveniva al piano di sotto? E se è così, davvero crede che quella persona domani saprà gestire meglio l'intero paese di quanto non faccia coi suoi singoli uffici?
    Satori, l'accendiamo?

  6. #6
    Originariamente inviato da Trichome
    Ma per fare quel famoso salto di qualità cosa ci vuole? Io sono convinto che la risposta sia proprio la mafia.
    Ci vuole visibilità, e palle quadre...più o meno quello che ha fatto Grillo col suo M5S, che (facendo anche leva sul malcontento comune e sfruttando la sua popolarità volta alla denuncia politica fatta in anni di carriera da comico) ha puntato il dito contro tizio caio e sanpronio, senza cercare l'appoggio di questo o quel partito (le cagate che negli ultimi anni han fatto i suoi avversari hanno solo contribuito alla sua fortuna)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Partiti onesti?

    Originariamente inviato da Trichome
    Cioè, dei partiti storici solo i radicali non sono mai stati indagati… tutti gli altri ci hanno rubato soldi o, peggio, ce li hanno rubati per darli alla mafia e c'è evidenza di questo.
    ...
    mi ricordo che dei radicali entrati in parlamento insieme al PD abbiano dato sostegno a non so quale legge vergognosa, appena ho tempo trovo qualche traccia (può darsi che ricordi male)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8

    Re: Re: Partiti onesti?

    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Ci vuole visibilità, e palle quadre...più o meno quello che ha fatto Grillo col suo M5S, che (facendo anche leva sul malcontento comune e sfruttando la sua popolarità volta alla denuncia politica fatta in anni di carriera da comico) ha puntato il dito contro tizio caio e sanpronio, senza cercare l'appoggio di questo o quel partito (le cagate che negli ultimi anni han fatto i suoi avversari hanno solo contribuito alla sua fortuna)
    La visibilità gli viene negata dagli altri partiti che controllano le varie trasmissioni, giusto? A maggior ragione mi piacerebbe vedere meno folle a parteggiare per i vari dittatori mediatici… che purtroppo non sono solo uno.

    Originariamente inviato da wallrider
    mi ricordo che dei radicali entrati in parlamento insieme al PD abbiano dato sostegno a non so quale legge vergognosa, appena ho tempo trovo qualche traccia (può darsi che ricordi male)
    Se la trovi ti ringrazio, sono sempre disponibilissimo a cambiare opinione sulle cose.
    Satori, l'accendiamo?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Partiti onesti?

    Originariamente inviato da wallrider
    mi ricordo che dei radicali entrati in parlamento insieme al PD abbiano dato sostegno a non so quale legge vergognosa, appena ho tempo trovo qualche traccia (può darsi che ricordi male)
    Azzo, hanno dato sostegno al PD per una legge vergognosa... azzooooooooooo!!!!

  10. #10
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Ma davvero i Radicali?
    Quelli che avevano come loro segretario un tal Daniele Capezzone?

    Solo per aver permesso ad uno come lui di scendere in politica dovrebbero essere indagati.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.