Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da lan a wifi

da lan a wifi

salve ragazzi ho acquistato il tl wa501g ma nonostante il segnale arrivi non riesco a navigare. Volevo sapere se c'è qualche modo per poter usufruire del wifi utilizzando qualcosa da colegare lan al router e poi diffondere il segnale wifi dove non arriva.. grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quello che hai comprato è un access point; se collegato via lan ad un router distribuisce l'accesso alla rete in wifi quindi hai già quello che ti serve.
    Probabilmente è solo un problema di impostazioni dell'access point.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

si lo so. Praticamente lo dovevo montare a casa di una mia amica allora appena comprato l'ho montato da me(che ho la vodafone station) per capire un pò come funzionava e da me non ha dato alcun problema ma quando l'ho montato da lei che ha alice non va..
    Un problema simile ce l'ho anche a casa da mia mamma con il router perche i pc si collegano impostando una connessione a banda larga con nome utente e pass ma gli smartphone e iltablet si collegano ma non navigano. Sono disperata ogni volta che c'è alice..

Permessi di invio