Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Codice html per pulsanti che premuti emettono un suono (per dispositivi touch)

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere qual'è il codice html da usare nel caso in cui si voglia fare un pulsante che quando è premuto emette un suono (tipo mpc, per intenderci ) e ovviamente quando viene rilasciato si ferma.

Qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo!

un modo è questo ...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mmm no grazie non è quello che cerco... cerco una cosa tipo questohttp://www.ronwinter.tv/drums.html

Vi prego help me

Originariamente inviato da badbender
    mmm no grazie non è quello che cerco... cerco una cosa tipo questohttp://www.ronwinter.tv/drums.html

Vi prego help me
    Quello è un sito in flash... devi rivolgerti alla sezione giusta del forum
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Si lo so, ma volevo farti capire come dovrebbe essere fatto il pulsante.

Nel tuo esempio ci sono tanti pulsanti... Nel mio ce n'era uno solo...
    Oltre questo non capisco la differenza... Clicchi e ascolti... qual'è allora il problema?

fotine

Il problema è che deve essere un pulsante che solo quando è premuto emette un suono. Se premo il pulsante dovrà emettere un suono fino a quando non lo lascio. Non so come spiegarmi meglio, l'esempio nel link è esattamente quello che vorrei fare io, ma non so costruire il codice html per ricreare un pulsante con questa caratteristica.

Nel tuo esempio il "pulsante" non continua ad emettere il suono se continuo a tenerlo premuto.
    L'alternativa sarebbe creare un pulsante che mi permette di mettere in loop l'ultimo pulsante riprodotto. Ma credo che sia impossibile.

Magari ti basta usare onmousedown

fotine

Permessi di invio