Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

conflitti tra ricerca e impaginazione

Ho creato una tabella e ho inserito un paio di javascript per ottenere alcune funzioni, tra cui:

- Ricerca (filtro)
    - Impaginazione
    - Ordinamento
    - ...

qui la demo online:
    http://nathan4000.altervista.org/tab...ocs/index.html

Per l'impaginazione e l'ordinamento ho usato il plugin TableSorter , il cui pacchetto contiene anche uno script per l'impaginazione (jquery.tablesorter.pager.js)

Ma nell'implementazione dei diversi script ho notato alcuni conflitti tra la la Ricerca e l'impaginazione.

1 . la ricerca trova solo i termini che vengono visualizzati dalla paginazione. Se ad esempio ho 5 valori nella tabella - perchè la paginazione me ne imposta solo 5 - posso trovare solo quei 5 valori e non i 34 reali presenti in tutta la tabella:
    Per capire meglio:

se faccio una ricerca posso trovare solo questi 5 valori che vedo.
    Se invece volessi cercare la parola tropico questo è il risultato che mi darebbe:

Eppure ci sono altre 7 pagine in cui si possono trovare i valori (impaginazione=5)

2. un altro problema è l'errata restituzione dei valori nell'impaginazione.
    Imposto l'impaginazione a 20.
    Nella ricerca scrivo 2012.
    Tutte le celle che non contengono il carattere 2012 vengono nascoste alla vista.
    il problema è che tutto questo è valido solo per la pagina che vedo, se passo alla pagina 2 dell'impaginazione non mi viengono piu restituite piu solo le righe che contengono la parola 2012, ma anche 2011, 2007..questo vale anche per qualsiasi parola (non solo numeri).

3. Se imposto l'impaginazione a 20-30-40 e provo a cercare un termine ho notato che lo spazio che c'è tra la tabella e il form è eccessiva. Vorrei far in modo che il form sia sempre vicino alla tabella quando effettuo le ricerche.
    Se dovessi avere 200 valori lo spazio diventerebbe ancora piu grande e per poter ridurre l'impaginazione dovrei scorrere tutta la pagina...no grazie.

Provate a testare voi e ditemi quali sono i problemi.
    Ci sono circa 6 css diversi, 8 script esterni + 4 interni. Magari c'è qualche conflitto, ma non sono riuscito a individuarlo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da un test veloce su firefox 16 mi sembra vada benino (sempre che abbia capito come funziona la ricerca), d'altronde voler far coesistere diversi script non è cosa semplice, hai comunque due errori in console
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

anche io uso la versione 16 ma quali sono gli errori che ho commesso nel codice?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho detto console non codice che non mi sono studiato
    Cavicchi Andrea

Ho visto adesso dalla console (firebug)
    1.

TypeError: can't convert undefined to object
    [Interrompi per questo errore]
    set: function( elem, value ) {
    jquery-ui.js (riga 4805)

2.
    Non è stata dichiarata la codifica caratteri del documento HTML. Il documento verrà visualizzato con del testo incomprensibile in alcune configurazioni del browser nel caso in cui contenga dei caratteri al di fuori dell'intervallo US-ASCII. La codifica caratteri di una pagina deve essere dichiarata nel documento o nel protocollo di trasferimento.

"enabling javascript debugger to support JavaScriptTool"

Come posso risolvere il primo problema?

Il debug è una delle cose più difficili è complesse, ripassa tutto il codice step by step
    Cavicchi Andrea

Il miei script sono giusti,jquery-ui.js fa parte di jquery che io non ho toccato.

Quello che non capisco quale elemento devo definire

codice:
    each( stepHooks, function( i, hook ) {
    jQuery.cssHooks[ hook ] = {
    set: function( elem, value ) { 
    var parsed, curElem,
    backgroundColor = "";
    a che elemento dovrebbe riferirsi set: function( elem, value ) { e che dovrei, come mi dice firebug, definire?

Io non so dirti qual'è il problema, posso solo dirti che se nei richiami che fai c'è un errore la libreria va in errore
    Cavicchi Andrea

grazie della segnalazione, c'è qualcuno che mi può dare una mano?

Permessi di invio