Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Lavorare in Spagna

  1. #1

    Lavorare in Spagna

    Qualcuno ha esperienze sulla Spagna? so che la situazione lì non è rosea, ma ci sono annunci nel mio settore (non IT), qualcuno ha esperienza in merito?
    Born to ride

  2. #2
    e qual è il tuo settore?
    Le mie vicine non conoscono crisi, per dire..

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    e qual è il tuo settore?
    Le mie vicine non conoscono crisi, per dire..
    lavoro nel sales & marketing, quindi posso ricoprire posizioni come: sales manager, marketing manager, product manager e category manager
    Born to ride

  4. #4
    guarda, secondo me non è proprio il momento... non so come tu sia messo con la lingua ma non sono posizioni in cui arrivi da un altra nazione puoi compensare a gesti e competenze, e tanta fiducia dal datore di lavoro... quindi valuta bene anche quello. Oltretutto la disoccupazione è altissima... bho... ad altri paesi, tipo il Brasile, ci hai pensato?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    in spagna non c'è la card benzina però
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    guarda, secondo me non è proprio il momento... non so come tu sia messo con la lingua ma non sono posizioni in cui arrivi da un altra nazione puoi compensare a gesti e competenze, e tanta fiducia dal datore di lavoro... quindi valuta bene anche quello. Oltretutto la disoccupazione è altissima... bho... ad altri paesi, tipo il Brasile, ci hai pensato?
    no brasile no, fuggo dall'italia per la scema burocrazia che abbiamo e vado in brasile dove stanno messi peggio di noi sotto questo aspetto? no grazie
    Born to ride

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da cope90/1
    no brasile no, fuggo dall'italia per la scema burocrazia che abbiamo e vado in brasile dove stanno messi peggio di noi sotto questo aspetto? no grazie
    però in brasile ci sono le brasiliane
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    occhio però chè a volte in realtà le apparenti belle ragazze brasiliane magari sono dei trans gingillone-muniti
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    occhio però chè a volte in realtà le apparenti belle ragazze brasiliane magari sono dei trans gingillone-muniti
    lo so, ci sono stato in brasile per lavoro ed anche se non ho avuto il piacere di assaggiare le ragazze del luogo è una cosa che si sa e poi non sono tutte belle le brasiliane
    Born to ride

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    e qual è il tuo settore?
    Le mie vicine non conoscono crisi, per dire..
    Ho capito ora che lavoro fanno le tue vicine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.