Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Portale.it per sapere sempre la data e ora esatta, previsioni meteo in tempo reale...

Abbiamo da poco cambiato grafica e contenuti a Portale IT.
    Un restyling grafico e tecnico adottando i nuovi standard di sviluppo tecnico in HTML5.

Contenuto sito:
    In home trovi le principali notizie, in economia, notizie sulla borsa, principali indici..meteo per sapere le previsioni in tempo reale della tua città, orario per sapere l' ora esatta, data, fasi lunari, fusi orari..viaggi, strumenti utili ti aiuteranno nell'organizzare le tue vacanze, schedi di viaggio con recensioni, consigli, itinerari italiani e esteri..svago per divertirti con giochi, barzellette, oroscopo, affinità di coppia..misure convertitore di misure, tavola periodica...e tanto altro.
    In arrivo una sezione dedicata alle richieste ed offerte di lavoro!

http://www.portale.it/

Cosa ne pensate?
    Consigli su cosa aggiungere o togliere?
    Grazie

la parte alta (dal banner pubblicitario in su) è molto bella da vedere.. l'header e il menu per intenderci...
    La parte di contenuti invece è poco curata.. il rosso li non mi convince molto e sui titoli delle sezioni puoi fare di meglio

I contenuti non li giudico però una domanda mi sorge spontanea: "ma il banner dopo il menu, ci deve proprio stare?" rompe l'intera pagina in due ed è anche brutto da vedere... secondo me toglilo

c'è comunque troppa pubblicità..

Ora clicco su "economia" e mi si apre la pagina.. Il solito banner in centro.. altra pubblicità sotto "Offerte di mutui" a destra "Gogl adv" poi.. solo dopo aver "scrollato" la pagina verso il basso trovo il primo contenuto... ok, mi fermo mi ha stufato..

Consiglio: "rivedi la disposizione degli elementi nella pagina e lavora un po' di più sulla grafica"

Per quanto riguarda il codice mescoli html (non sempre nel giusto contesto) con css con javascript tutto insieme.. voto 4.5
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per i suggerimenti.
    Per il banner sui mutui, nella sezione economia, si è pur sempre un banner, ma è anche uno strumento utili per chi è alla ricerca di mutui.
    Il banner dopo il menù è temporaneo, per una campagna attiva al momento. Non piace nemmeno a me!
    Con questa frase però non ho capito bene cosa intendi:
    Per quanto riguarda il codice mescoli html (non sempre nel giusto contesto) con css con javascript tutto insieme..

Ora mi hanno chiesto di inserire uno strumento per il calcolo del codice fiscale, (sezione svago??), dove posso trovarne uno carino da aggiungere?
    Per ora ho trovato questo: http://www.studiocataldi.it/codice-fiscale.asp
    Poi guardando su vari siti a giro...può essere utile un box con le ultime estrazioni del lotto?

Grazie e sono sempre qui per consigli

Permessi di invio