Buongiorno,
se in vb conosco qualcosina in asp poco poco.
Ho fatto un'applicazione vb client/server dove sul client ho inserito due user control LogicNP file manager.

Un file manager (1) punta ad una posizione remota mentre l'altro file manager (2) punta al disco c locale.

Quando sul file manager 2 seleziono un file o cartella locale basta che lo trascini sul file manager 1 per copiare sul remoto tutto ciò che ho selezionato

Ora mi è venuto il trip di convertire questo piccolo programma e di renderlo usabile via browser internet ......... se possibile

Ho trovato in rete un controllo asp.net file browser che potrebbe andare bene ma ho due problemi.

1) I controlli hanno la funzionalità drag & drop solo all'interno del controllo stesso e non su due controlli distinti, cioè non posso trascinare cartelle o file da un controllo all'altro.

2) La root del controllo non può essere impostato (giustamente) al di fuori dello spazio web.

In base a queste limitazioni secondo voi è possibile che sia disponibile un controllo asp che abbia drag & drop tra 2 stessi controlli e dia la possibilità di impostare la root in una qualsiasi posizione ?

Grazie, Alberto