Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: errore malwarebytes

Utente di HTML.it

errore malwarebytes

Salve,
    ho scaricato malwarebytes anti-malware versione free. Al termine dell'installazione si connette al database per l'aggiornamento, ma compare un messaggio di errore in cui si dice che il "database è mancante o corrotto" e chiede se voglio scaricare una nuova copia. Se clicco su sì, ricomincia dalla connessione al database e continua a darmi sempre gli stessi messaggi; se clicco su no, compare un altro messaggio di errore: File del prodotto mancanti o corrotti. Reinstalla il prodotto. PROGRAM_ERROR_LOAD_DATABASE (0, 2, SDKCreate).
    Ho rifatto tutto più volte disinstallando, reinstallando, pulendo con CCleaner... ma niente da fare
    Aiutatemi, grazie.

Utente di HTML.it
    potresti , dopo aver disinstallato il programma, a cancellare i file residui nella cartella di installazione e nella cartella dati applicazioni , forse il database che hai scaricato la prima volta non è stato installato correttamente e non venendo cancellato durante la disinstallazione porta ad avere sempre lo stesso problema.

Utente di HTML.it
    Ho eliminato la cartella che era rimasta nell'unità C: ma... niente di nuovo.

Utente di HTML.it
    La cartella è più di una, le eliminate tutte, comprese quelle nella cartella Dati Applicazioni? Sei sotto xp o win 7 ?

Utente di HTML.it
    Ho eliminato la cartella presente in "Programmi" e quella presente in "App Data"; ho ripristinato il sistema ad una data antecedente a quella in cui ho scaricato per la prima volta malwarebytes; ho riprovato a scaricare ed installare, ma... nulla!
    Il mio SO è Vista

Utente di HTML.it
    ok allora prova a scaricare questo dal sito ufficiale

http://forums.malwarebytes.org/index...ttach_id=70080

e lancialo.

Utente di HTML.it
    mi dice "impossibile trovare il file..."

Utente di HTML.it
    non ti trova il file con malwarebytes installato ?

Utente di HTML.it
    Scusa il ritardo, ma sono stata fuori.
    Sì, con malwarebytes installato mi dice che è stato aggiornato e poi, quando lancio il programma, si ripresenta il problema.
    Oltretutto, ieri, ho avuto problemi seri ed ho dovuto formattare e ripristinare il sistema. A questo punto non ne voglio più sapere
    Potresti indicarmi qualcos'altro?
    SO Vista
    Avira free
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Oltretutto, ieri, ho avuto problemi seri ed ho dovuto formattare e ripristinare il sistema.
    Forse il motivo era, che il pc fosse infetto in modo tale da impedire a Malwarebytes di partire.
    Dopo la formattazione e il ripristino del S.O, un'altro tentativo lo puoi fare.

Permessi di invio