Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Download con alert e campi obbligatori

Salve ragazzi sono nuovo del forum, siccome mi sono resoconto che diversi file presenti nel mio sito, fatto con wordpress, vengono scaricati centinaia di volte al mese, vorrei chiedere se è possibile inserire, quando l'utente clicca sui link di download come per esempio quello un file pdf, un messaggio di alert con dei campi obbligatori, per esempio la mail, che se non riempiti non permettono il download.

Spero di essermi spiegato bene, grazie a chi volesse aiutarmi, saluti.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, per quello che devi fare javascript non è consigliabile (perché può essere by-passato) devi intervenire lato server in php
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie piacere di conoscerti, allora mi potresti forse consigliare qualcosa, in php non sono molto ferrato, non so un esempio di come faresti tu te ne sarei grato, grazie ancora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Senza una buona conoscenza di php e wordpress io lascerei perdere la strada lato server, e opterei per una cosa più semplice, togli tutti i file e loro posto metti una descrizione sintetica degli stessi con un indirizzo email dedicato chi vorrà il file ti dovrà contattare
    Cavicchi Andrea

Si lo so ma così non avendo il trattamento ai dati non posso inviare pubblicità quindi tanto varrebbe lasciare così com'è, comunque wordpress lo conosco bene anche un po di php ma così tanto da realizzare una funzione del genere, altri consigli??? Esempi tutorial.....anche in inglese

La parte dedicata all'autorizzazione della privacy è una novità non menzionata inizialmente, premesso che anche con l'autorizzazione su richiesta devi eliminare l'email pertanto lascia il tempo che trova potresti comunque pre-inserire nel body l'autorizzazione (avvisando che senza l'autorizzazione non riceverebbero il file).
    Detto questo, quando dicevo conoscere wordpress mi riferivo al codice non al funzionamento del cms e il php a mio avviso deve essere buono, se non trovi qualche plugin wordpress sul sito (o in rete) ritengo che dovrai fartelo
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio