Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    ma perchè Israele ha iniziato a bombardare Gaza?

    ma perchè Israele ha iniziato a bombardare Gaza?

    quale è stata la "miccia" che ha fatto partire questa nuova esclation di violenza?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    mi rispondo da me


    tutto iniziato da questo episodio
    6/11/2012
    L’esercito israeliano ha affermato che tre soldati sono stati feriti, martedì mattina 6 novembre, in un’esplosione, durante un’incursione contro un’area a est di Khan Younis, nella Striscia di Gaza.
    http://www.infopal.it/tre-soldati-is...ella-striscia/


    ---

    altre info più dettagliate le ho lette poi qui
    http://lmticino.blogspot.it/2012/11/...arda-gaza.html
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    L'opinione inglese è questa:
    (AGI) - Londra, 15 niov. - La "principale responsabilita'" della nuova crisi tra Gaza e Israele e' di Hamas, che dovrebbe cessare "immediatamente" i lanci di razzi: e' la posizione del governo britannico, espressa dal ministro degli Esteri, William Hague. "E' imperativo", ha aggiunto il capo del Foreign Office, "evitare il rischio di una spirale di violenza" e che Israele faccia il "massimo" per ridurre le tensioni, non fare vittime tra i civili e aiutare a creare le condizioni per la pace .
    Si da più importanza ai missili che ai civili morti che ne hanno causato il lancio, in effetti...
    Satori, l'accendiamo?

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    nel link sopra da me postato c'è un'ìimmagine dove si vede la differenza di potenza dei razzi sparati da hama e quelli sparati da israele

    non ho verificato l'atendibilità della foto... ma se è vera...


    1... 2... 3... prova

  5. #5
    sono senza parole...

    Edit:
    La foto sembra autentica, almeno la parte di sopra la si trova linkata da innumerevoli fonti.
    Satori, l'accendiamo?

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se davvero i pazzi sparati da hamas sono quelli, allora hamas dovrebbe cercare di creare accordi di collaborazione con i napoletani.
    io a napoli per capodanno ho visto bombe ben più potenti vendute negli angoli della strade
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    ao', se tenti di azzoppare un pitbull con un giornale, non puoi poi lamentarti se ti stacca una gamba...

    se vuoi fare il terrorista, almeno procurati missili che non siano del discount cinese all'angolo...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Lars
    ao', se tenti di azzoppare un pitbull con un giornale, non puoi poi lamentarti se ti stacca una gamba...

    se vuoi fare il terrorista, almeno procurati missili che non siano del discount cinese all'angolo...
    Le solite cazzate dette per giustificare gli attacchi di Israele.
    La storia è ben più lunga e Israele ha una enorme responsabilità nei motivi di questo conflitto infinito!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da kalosjo
    Le solite cazzate dette per giustificare gli attacchi di Israele.
    La storia è ben più lunga e Israele ha una enorme responsabilità nei motivi di questo conflitto infinito!!
    Beh i missili che partono da Gaza non mi sembrano delle cazzate.

    La storia è passata se fino ad una settimana fa stavano buoni buonini, e qualche estremista si è svegliato con i ... girati contro Israele, Israele deve stare a guardare? Anzi gli si da il pretesto per attaccare la stirscia di gaza.

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Ranma2
    Beh i missili che partono da Gaza non mi sembrano delle cazzate.

    La storia è passata se fino ad una settimana fa stavano buoni buonini, e qualche estremista si è svegliato con i ... girati contro Israele, Israele deve stare a guardare? Anzi gli si da il pretesto per attaccare la stirscia di gaza.
    Si, ma la storia è più complessa di tutto ciò. E quando si dice che se disturbi il can che dorme quello poi morde e fa male, israele non dorme per nulla, non fa altro che fregarsene delle risoluzioni ONU sulla questione e non muove un dito quando i coloni fanno quel che fanno.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.