Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[RETRIBUITO] Esperto siti in html e script in php

Salve,

sto creando un sito in html. La mia idea è di vendere le immagini vettoriali che creo ma anche dare la possibilità di scaricarle gratuitamente alcune. quindi pernso che dividerò la cosa in "immagini free" e "immagini premium".

Dopo questa anteprima del mio lavoro mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi nel fare la pagina dove l'utente vede l'immagine e clicca per scaricarla, poi se è a pagamento magari si può studiare una cosa che gli appare direttamente la richiesta tramite paypal.

Ultima cosa un form di contatto con la possibilità opzionale di caricare un immagine che arriva a me insieme alle info del utente.

Non necessito di cose complesse e posso valutare insieme come lavorare al meglio.

contattatemi direttamente a:

kiokami @ yahoo.it

Grazie e buon lavoro a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Andrea non ci siano ancora mancano i seguenti dati obbligatori :
    - Committente e referente (indicare nominativo completo)
    - Scadenza offerta (sarà comunque prorogabile)
    I presenti dati puoi integrarli rispondendo al post in difetto l'offerta verrà chiusa
    Consiglio anche d'indicare un budget di spesa e un esempio (in rete ci sono molti siti simili non dovresti avere difficoltà a reperirlo) cosi da far capire a chi ti legge le tue necessità e le tue disponibilità, cosi da non far perdere tempo a nessuno.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Referente: Andrea Roma

Scadenza offerta: 25/11/2012

budget massimo 60 euro

non posso mettervi esempi in quanto è una mia idea il fatto di avere due sezioni immagini a pagamento e immagini free.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se vuoi avere qualche candidato io rivederei il budget con 60 € al massimo puoi avere 2/3 pagine semplici certamente non collegamenti pay-pal, form contatti, upload d'immagini, catalogazioni (free/premium) collegamenti database etc...
    Saluti.

P.S. Andrea di siti che offrono immagini free e a pagamento ce ne qualche decina (ad essere ottimisti)
    P.S.S. Invito tutti a non polemizzare il budget se ritenuto esiguo si chiude l'offerta senza candidarsi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Lavoro assegnato si può chiudere la discussione.

Grazie

Permessi di invio