Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

rendere il mio computer raggiungibile dall'esterno della mia lan

Ciao a tutti, vorrei rendere il mio computer raggiungibile dall'esterno, e vorrei usare il servizio offerto da no-ip.
    Ma ieri ho fatto tutto ma non ci riesco a raggiungere il mio computer. Vi spiego quello che ho fatto,
    allora ho un notebook con debian installato, ho raggiunto il sito e mi sono registrato, poi ho fatto crea host
    ho dato il nome.no-ip.org poi ho installato il client ho inserito la mail la pass e poi ho scelto host, dopo ho riavviato, mi sono collegato con il mio telefono cosi non sono nella mia stessa rete e mi appare la pagina che mi dice che è impossibile raggiungere il mio notebook nella barra di navigazione ho messo il nome che avevo inserito nella pagina di creazione dell'host.Mi dite dove ho sbagliato è il prechè non funziona?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Se sei connesso attraverso un router, il servizio di DDNS deve sapere il tuo indirizzo pubblico (quello del router) e sul router devi indicare le opportune regole di firewall/NAT/virtual server.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mroghy
    Se sei connesso attraverso un router, il servizio di DDNS deve sapere il tuo indirizzo pubblico (quello del router) e sul router devi indicare le opportune regole di firewall/NAT/virtual server.
    quindi che devo fare, quale è il primo passo?

Utente di HTML.it
    il router che ho un D-link dsl-2640r,il sistema operativo nel netbook è un debian, mi puoi aiutare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per raggiungere un computer da remoto devi stabilire e scegliere cosa vuoi che sia raggiunto. Un FTP? Un sito hostato sul computer? Una VPN????

una volta scelto e configurato il servizio sul computer, sul router dovrai aprire la porta corrispondendo a quel servizio (la 21 per l'ftp per esempio) e reindirizzarla all'ip privato del tuo computer. Così funziona in 3 parole
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    per raggiungere un computer da remoto devi stabilire e scegliere cosa vuoi che sia raggiunto. Un FTP? Un sito hostato sul computer? Una VPN????

una volta scelto e configurato il servizio sul computer, sul router dovrai aprire la porta corrispondendo a quel servizio (la 21 per l'ftp per esempio) e reindirizzarla all'ip privato del tuo computer. Così funziona in 3 parole
    una VPN voglio fare, mi potete aiutare passo passo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    VPN si possono fare in mille modi, dai una letta qui e parti da questo articolo

http://www.html.it/articoli/creare-u...-su-windows-1/

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    VPN si possono fare in mille modi, dai una letta qui e parti da questo articolo

http://www.html.it/articoli/creare-u...-su-windows-1/
    io ho debian come sistema operativo!!!

era un esempio, comunque san google aiuta, basta utilizzarlo

http://guide.debianizzati.org/index....ome_server_VPN

usa openvpn
    Saibal vive!

Permessi di invio