Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Tidpo di ditta per far pagare solo iscrizione..quale?

    salve a tutti
    ho intenzione di creare un sito web per offrire dei servizi gratuiti ai soli iscritti
    ho già dei clienti che mi chiedono vari lavori, ma devo regolarizzarmi per partire

    visto che alcune cose, tipo creazioni personalizzate è impossibile fare gratis, come posso creare una ditta senza troppi impicci di P.iva etc?

    stavo vedendo per il CLUB, purtroppo avrei bisogno di una sede, la quale non ho
    a dire la verità non so di preciso come muovermi e se possa fare per me

    che tipo di ditta mi consigliate?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se lo fai per guadagnarci, lo stato deve guadagnarci più di te. Quindi niente club ed altri tipi di evasione... devi aprire partita iva e pagare poco più di metà del malloppo. Non c'è scampo

    L'alternativa, per risparmiare, è trasferirsi in paesi dove la pressione fiscale è molto più bassa (ovunque nel mondo visto che recentemente siamo saltati in testa alla classifica).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da lnessuno
    Se lo fai per guadagnarci, lo stato deve guadagnarci più di te. Quindi niente club ed altri tipi di evasione... devi aprire partita iva e pagare poco più di metà del malloppo. Non c'è scampo

    L'alternativa, per risparmiare, è trasferirsi in paesi dove la pressione fiscale è molto più bassa (ovunque nel mondo visto che recentemente siamo saltati in testa alla classifica).
    scusa, ma perchè mi sconsigli il club?
    in effetti io devo far pagare appena l'iscrizione e poi offro servizi gratuiti
    insomma...sembra fatta per me

    grazie per le delucidazioni
    cmq si, hai ragione, per p.iva meglio estero, ma non ho appoggi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    se hai meno di 35 anni e pensi di incassare meno di 30.000 euro, guarda il regime agevolato. Paghi solo un'imposta sostitutiva del 5%. A cui devi però aggiungere l'INPS.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.