Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Retribuito] Realizzazione psd per sito web

    [o] Tipo di committente: Privato con Partiva IVA
    [o] Nome del referente: Mattia Lori
    [o] Indicare un indirizzo di posta: mattialori at gmail dot com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: Lavoro a progetto
    [o] Budget: 150 €
    [o] Data entro cui inviare le risposte: 25/11/2012
    Cerco grafico professionista CON PARTITA IVA, preferibilmente appartenente al regime fiscale dei minimi e se possibile (ma non obbligatoriamente) nella zona di Trento e provincia, per realizzare la grafica di un sito web; ho bisogno di 2-3 psd (fornisco mookup).
    L'obiettivo è poi quello di tenere una collaborazione con questa persona, che mi affiancherà nello sviluppo della grafica per i lavori futuri.
    ACCETTO CANDIDATURE SOLO VIA EMAIL E SOLO QUELLE CHE PRESENTANO UN PORTFOLIO DEI LAVORI REALIZZATI.
    Prego di astenersi chi si crede grafico ma che in realtà lavora facendo copia-incolla da altri lavori.
    Candidature ricevute dopo il 25/11/2012 NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE (nel senso che non risponderò neanche per informare che la data entro cui inviare le candidature è passata).
    Grazie, Mattia

  2. #2
    Commento vietato editato dal mod

  3. #3
    ...a parte che si scrive "Mockup" (lo dico solo a titolo informativo ), bisogna vedere esattamente cosa si intende, nel senso di cosa viene realmente fornito (in teoria potrebbe essere anche una scansione di un foglio scritto a penna), in ogni caso mi sembra che il budget è un pò ridotto, considerando che occorre fare 3 grafiche e consegnare anche il psd (di solito la consegna dei psd viene pagata a parte o comunque in più).

    A mio avviso, è solo un mio parere, mi sembra che si hanno molte pretese ma con poche spese (fa pure rima), nel senso che se si cercano professionisti competenti, con partita iva, etc, occorre poi retribuire adeguatamente!

  4. #4
    Prego di non scrivere cavolate se non si sa in cosa consiste il lavoro. Sono 3 psd ma la "scatola" è uguale per tutti e 3 e il contenuto è molto semplice da realizzare, non c'è da diventare matti (appunto perchè do anche un mockup). Puoi stare tranquillo che ho pagato (e pago tutt'ora) anche 100 euro + iva a psd se serve. Non dare pregiudizi senza sapere di cosa si tratta. Il budget l'ho messo solo perchè è obbligatorio, altrimenti non lo avrei indicato, appunto per evitare commenti a sproposito come il tuo. Stai tranquillo che con quel budget e per il tipo di lavoro che c'è da fare, arrivi tranquillamente a 30 euro all'ora se sei capace di fare il grafico, che non mi pare per niente poco.

  5. #5
    di solito la consegna dei psd viene pagata a parte o comunque in più
    Scusa ma se lo scopo del lavoro è realizzare la grafica di un sito, il grafico cosa mi da se non il psd? Vediamo adesso di non esagerare a fare i professionisti. Un conto è un'applicazione (mobile o meno che sia), che se vuoi i sorgenti li paghi extra; l'app (es. il file apk per android per interderci) o il programma in questione però è compreso nel prezzo iniziale, altrimenti al cliente cosa resta!? Paga uno per fare l'applicazione che poi resta al programmatore?
    Come detto prima, vediamo di non esagerare a fare i "moralisti" (uso questo termine per non usarne di peggio).

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,135
    @Serpicothebest non supporre o innescare polemiche come ben sai ci si deve limitare a chiedere delucidazioni e chiarimenti, poi se non piacciono si chiude l'offerta.
    @mattia.lori cerca di stare calmo, e ricordati che alimentare polemiche non è gradito.

    Invito tutti di non proseguire e tornare in tema, sicuro di una collaborazione ringrazio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.