Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consigli su un portatile

salve ragazzi
    Ho deciso di stanziare un budget di 400-500 euro per un buon notbook
    Sono uno studente universitario (quindi smanetterò abbastanza sui programmi office),adoro ascoltare musica e vedere film ma non mi dispiacerebbe avere un pc con un ottima grafica e su cui ci possa andare anche qualche gioco e usare in maniera perfetta photoshop e programmi video-editing
    Lo so chiedo troppo (sarebbe un pc perfetto)!!!!!!!!
    Voi cosa mi consigliereste???Perchè non so da dove iniziare a guardarmi intorno
    Avrei visto questi 2 pc sony vaio SVE1512C6EW e SAMSUNG NP300E5C-S08IT a 499 euro
    Voi che dite??
    Spero in una vostra risposta

Utente di HTML.it
    ciao, un pc con prestazioni elevate per la multimedialità costa un pò più della cifra da te indicata, per quanto riguarda ascoltare musica e vedere film, sono due attività che non richiedono grandi capacità di elaborazione, diverso è invece per il video editing e i giochi, comunque da quanto dici, sembrerebbero essere attività secondarie, sostanzialmente non ti serve un notebook per fare grafica o per giocarci soltanto, quindi nel complesso tra i due proposti direi il samsung, che rispetto al vaio ha un i3 e una scheda video discreta, rispetto a quella integrata sul sony.

ciao e che mi dici di HP Pavilion g6-2239sl e HP Pavilion g6-2209sl???

Utente di HTML.it
    sono praticamente identici, cambia il processore, delle apu amd ho sentito parlar bene per i processori A8 e A10, questo monta un A6 non saprei dirti com'è, personalmente prenderei il g6-2209sl tra questi ultimi due, il processore dovrebbe andare un pelo meglio dell' A6, per il discorso scheda video il g6-2209sl ha 2GB contro 1GB dell' altro, che però ha il reparto video integrato nella apu, che è buono ma non so quanto renda non avendolo provato, per questo ripeto andrei sull' i3.

ciao invece di
    Notebook: Acer Aspire V3-571G-53214G75Makk (Aspire V3 Serie)
    Processore: Intel Core i3 2310M
    Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 630M
    Schermo: 15.6 pollice, 16:9, 1366x768 pixels, lucido: si
    Peso: 2.6kg

e ACER - AS5750G-52454G50Mnkk
    CPU Intel Core i5 2450M (2.66Ghz) - Ram 4Gb DDr3 - HD 500Gb - scheda video NVIDIA GeForce 610M 1Gb - schermo 15.6" LED - DVD-Super Multi DL - Wifi 802.11b/g/n - 3x USB 2.0 - webcam - batteria 6 celle - Windows 7 Home Premium 64bi

Utente di HTML.it
    l' i5

Permessi di invio