Spero di aver postato nel posto giusto comunque ho un problema, devo realizzare un webapp che mi permette di inserire di mostrare dei dati da una tabella di un database e successivamente scegliere quali dati inserire in un altra tabella. Ho buttato giu un po di codice ma non so andare avanti.
Vorrei a questo punto che la pressione del pulsante approva mi esegua un determinata query sql i cui parametri dipendono dal valore a cui sono affianco. Come la faccio questa cosa?codice:<jsp:useBean id="beanGestione" scope="session" class="connessione.operazioniGest" /> <%Statement stmt = beanGestione.connetti();%> <% String sql = "select * from las.tabella"; ResultSet rs = stmt.executeQuery(sql); while(rs.next()){%> <form action="newjsp4.jsp"> <table border = "1" > <thead> <th>Nome <th>Sede <tbody> <td><%=rs.getString(1)%> <td><%=rs.getString(2)%> </table> <input type="submit" value="approva" name="ap"/> <input type="submit" value="rimuovi" name="rm" /> </form> <% } %>
ho provato ad usare jsp:setBean ma mi setta solamente la variabile relativa all'ultima iterazione del while(rs.next()). Ho cercato un po sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione, spero che qualcuno mi possa indicare una soluzione oppure mi indichi un thread che parli di una problematica simile....grazie

Rispondi quotando