ciao ragazzi, spero possiate darmi una mano...
sto aiutando un amico nel gestire un blog in wordpress e tutto, fino a ieri, funzionava alla perfezione...
Poi, installando l'ultima versione è capitata una cosa stranissima ovvero il tastino che permette di inserire media in un articolo non funziona più!
Non è una questione di permessi sulla cartella in quanto i files cmq si riescono sempre ad unploadare sul server ma, semplicemente, clccando sul tastino di cui sopra non appare più l'iframe che permetteva (prima dell'aggiornamento!) una rapida gestione di upload dei files e successivo inserimento in un articolo...
La cosa pazzesca è che detto tasto funziona perfettamente se viene utilizzato per inserire un media NON in un articolo bensì in una nuova pagina.
Io di PHP non ci capisco un acca (solo ASP) ma da quello che mi sembra di capire il problema è legato ad una mancanza di definizione dei parametri di dimensione dell'iframe che dovrebbe appunto aprirsi...
Chiedo: esistono delle costanti in qualche file che indicano appunto la dimensione di quell'iframe? se sì, in che file si trovano?
In ASP, per vari blog, certi parametri vengono appunto definiti da costanti e penso sia la stessa cosa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo!!