Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    [auto] un fondo di verità c'è..

    Mi sono appena imbattuto in questa:



    visto che devo cambiare anche auto tra un po' mi sta a cuore la questione.. specialmente sulla vw che vorrei acquistare
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    oddio e' vecchia quella cosa, ma io la vedrei piu' per un'auto del gruppo fiat... che di serie sul modello base a momenti manco le 4 ruote ti danno.

    in genere le altre auto, specie in questo periodo, sono parecchio accessoriate, e ci vuole poco a barattare un minimo di sconto con una contropartita in accessori.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3

    Re: [auto] un fondo di verità c'è..

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    visto che devo cambiare anche auto tra un po' mi sta a cuore la questione.. specialmente sulla vw che vorrei acquistare
    ma certi siti ti fanno fare il preventivo con tutti gli optional...ad esempio
    http://www.alvolante.it/listino_auto...e_5p-dotazione
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da ivandesign
    prendi una km0 così il prezzo è già definito
    quella che ho ora è una chilometri 0 ma non sono rimasto soddisfatto.

    la polo parte da diecimila cucuzze ma non sono sicuro che ci siano le ruote..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Originariamente inviato da Lars
    oddio e' vecchia quella cosa, ma io la vedrei piu' per un'auto del gruppo fiat... che di serie sul modello base a momenti manco le 4 ruote ti danno.

    in genere le altre auto, specie in questo periodo, sono parecchio accessoriate, e ci vuole poco a barattare un minimo di sconto con una contropartita in accessori.
    Sicuro che siano le italiane?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Lars
    oddio e' vecchia quella cosa, ma io la vedrei piu' per un'auto del gruppo fiat... che di serie sul modello base a momenti manco le 4 ruote ti danno.

    in genere le altre auto, specie in questo periodo, sono parecchio accessoriate, e ci vuole poco a barattare un minimo di sconto con una contropartita in accessori.

    Io mi son fatto un giro su bmw (serie1) e audi (a3) giusto per farmi un idea dei costi e ti fan pagare anche l'anima.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    in questo forum è un fiorire di 3d di persone che vogliono cambiare l'auto.

    praticamente il 25% del mercato italiano dell'auto passa su html.it
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    in questo forum è un fiorire di 3d di persone che vogliono cambiare l'auto.

    praticamente il 25% del mercato italiano dell'auto passa su html.it
    si, ma c'e' da capire se siano dei thread-volere o dei thread-volere-e-potere

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    si, ma c'e' da capire se siano dei thread-volere o dei thread-volere-e-potere
    Potere/ Volere
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.