Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scheda video non rilevata dalla scheda madre!

Salve, mi chiamo Stefano e recentemente ho ordinato tutti i pezzi per assemblarmi un pc desktop.
    Scheda video:Sapphire 11201-00-20G
    Scheda madre: Asrock as970extreme4
    Processore: Phenom II X4 965
    Alimentatore 550W
    Ho montato il tutto e però quando collego allo schermo in VGA non rileva nessuna periferica collegata (schermo nero).
    La ventola della scheda video sembra girare senza intoppi e quindi sembra ben alimentata.
    Ho provato anche a mettere un'altra scheda video sulla motherboard ma non riconosce neanche quella
    La mia scheda madre non ha una scheda video integrata e quindi dovrebbe attivarsi subito quella PCI.
    Ho provato a cambiare porta ma niente.
    Chiedo gentilmente aiuto grazie!

forse una domanda stupida.. non è che il video ha la selezione dell'ingresso da utilizzare?
    Quindi non è che lui parte in hdmi quando tu invece stai trasmettendo in vga?

altra cosa io nella mia scheda madre ho degli swich se li sposto non vanno più degli slot pci.. Si possono attivare e disattivare a piacimento.. non è che hai anche tu sta cosa? prova a guardare nel libretto della madre a vedere se trovi qualcosa relativo agli slot..

Al momento non mi viene in mente altro.

ps io con l'alimentatore sarei stato sui 600..

Utente di HTML.it
    Scusa ma quanti slot hai? Non è che Scambi il Pci per il Pci-e x16? controlla bene anche cavetteria varia e se magari hai un harddisk con gia dentro i driver fai prima Magari il problema è li

Permessi di invio