Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ambiente/Struttura Fisica Sviluppo PHP

Ciao,
    Secondo voi qual'è la struttura fisica/ambiente di sviluppo che si dovrebbe montare per lo sviluppo delle applicazioni PHP?

Per intenderci, se hai dei dipendenti quali sono le giuste precauzioni perchè i dipendenti NON ti trafughino il codice e l'applicaizone...???

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Nessuna, se scrivono il codice hanno accesso ai file, quindi possono fare copia incolla quando vogliono.

Originariamente inviato da Alhazred
    Nessuna, se scrivono il codice hanno accesso ai file, quindi possono fare copia incolla quando vogliono.

Servono al caso precauzioni come utilizzare servizi di terminale?
    Ossia, solo LAN senza periferiche (USB) e servizi internet?

Puoi sempre scattare una foto dello schermo col cellulare
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

gli fai firmare un accordo di riservatezza ( o come si chiama) e li fai lavorare solo dai tuoi pc opportunamente "chiusi". Per il resto, spera.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da satifal
    Puoi sempre scattare una foto dello schermo col cellulare
    Infatti satifal,
    Ho visitato la LG e ho notato che tutti i dipendenti (della catena di produzione) hanno l'obbligo di lasciare il cellulare nell'armadietto oppure di consegnarlo ad una specie di centralino.

In pratica c'é una persona che ha una bacheca con tutti i cellulari dei dipendenti che lo vogliono tenere acceso. Se squillla, risponde e annota il messaggio.

Originariamente inviato da Santino83_02
    gli fai firmare un accordo di riservatezza ( o come si chiama) e li fai lavorare solo dai tuoi pc opportunamente "chiusi". Per il resto, spera.
    Penso che sia l'unica soluzione quella che dici.

Grazie per il commento...

Permessi di invio